Tante novità in arrivo da LEGO DISNEY PRINCESS

Tante novità in arrivo da LEGO DISNEY PRINCESS

Di

Quest mese le novità LEGO della linea Disney Princess sono davvero tante ed infatti oltre al Castello di Ghiaccio di Elsa che vi abbiamo mostrato ieri, ci sono anche Il palazzo sottomarino di Ariel, Il palazzo esotico di Jasmine, La camera reale di Aurora ed anche il Castello Romantico di Cenerentola.
Vediamo nel dettaglio tutti questi set gioco ispirati ai Classici film della Disney La Sirenetta, Aladdin, La bella addormentata nel bossco e Cenerentola che il prossimo 13 marzo arriverà con uno splendido lungometraggio!

Il palazzo sottomarino di Ariel

Il Palazzo Sottomarino di Ariel Foto 01

Tuffatevi in un’incredibile avventura sottomarina con Ariel, sua sorella Alana e i suoi amici Sebastian e Flounder! Aiutate Ariel e Alana a prepararsi per un concerto nel loro spogliatoio con toletta e divano. Poi organizzate uno show mozzafiato con il pianoforte, le maracas e il microfono. Ammirate la collezione di Ariel del mondo umano nella sua grotta segreta e giocate tra le onde con Flounder e il simpatico delfino. Gustate i deliziosi dolci con Ariel i suoi amici e, al termine della giornata, usate la botola per farla scivolare direttamente nel suo comodo letto a conchiglia. Sarete voi a decidere cosa fare ma prima dovrete divertirvi a costruire il palazzo sottomarino di Ariel.
Il set, consigliato per bambini dai 6 ai 12 anni, include le mini-doll di Ariel e Alana, più il granchio Sebastian, il pesce Flounder e un delfino.

Il Palazzo Sottomarino di Ariel Foto 02

Il palazzo esotico di Jasmine

Il Palazzo Esotico di Jasmine Foto 01

Benvenuti ad Agrabah, la misteriosa e incantevole terra natia della Principessa Jasmine. Giocate con la principessa e l’amica tigre Rajah nel cortile del palazzo! Cosa faranno oggi? Forse si rilasseranno accanto alla fontana o faranno un giro sul tappeto magico, sulle sabbiose dune del regno. Potrebbero andare all’affollato mercato per ammirare l’incantatore di serpenti. O forse Rajah metterà le sue zampe sulla lampada magica per esprimere un desiderio: sgranocchiare cosce di pollo tutto il pomeriggio, per poi fare un pisolino all’ombra dell’enorme palma. Divertitevi a costruire e a giocare con il palazzo di Jasmine!
Il set, consigliato per bambini dai 5 ai 12 anni, include le mini-doll della Principessa Jasmine e Rajah, la tigre.

Il Palazzo Esotico di Jasmine Foto 02

La camera reale di Aurora

La Camera Reale di Aurora Foto 01

Esplorate la camera da letto della principessa Aurora al castello e dai la carota al suo amico coniglio. Oggi è il compleanno di Aurora. Sedici anni fa, una fata malvagia di nome Maleficent lanciò una terribile maledizione alla principessina. Aurora si pungerà il dito sul fuso e cadrà in un profondo sonno incantato, per essere svegliata solo dal bacio del vero amore? O forse troverà una bacchetta magica e spezzerà l’incantesimo? Divertitevi a costruire e a giocare nella camera reale di Aurora!
Il set, consigliato per bambini dai 5 ai 12 anni, include la mini-doll della Principessa Aurora e un coniglio.

La Camera Reale di Aurora Foto 02

Il Castello Romantico di Cenerentola

Il Castello Romantico di Cenerentola Foto 01

Il Principe Azzurro ha invitato Cenerentola a un romantico ballo reale! Giocate con Lucifero, il gatto dispettoso, e Bruno il simpatico cane. Esplorate tutte le stanze del castello e trovate la chiave dello scrigno con tutti i gioielli. Osservate Cenerentola e il Principe Azzurro ballare al centro della sala per poi riposarsi romanticamente davanti al camino. Ricordatevi però che Cenerentola deve lasciare il castello prima della mezzanotte! E non dimenticte di mettere la scarpina di cristallo sulle scale in modo che il Principe possa ritrovarla!
Il set, consigliato per bambini dai 6 ai 12 anni, include 2 mini-doll: Cenerentola e il Principe Azzurro, più il gatto Lucifero e il cane Bruno.

Il Castello Romantico di Cenerentola Foto 02

Qual è il vostro set gioco preferito? Raccontatecelo el box dei commenti.
Potrete acquistare il vostro set gioco preferito ma perchè anche tutti quanti da Amazon, a prezzi vantaggiosi, semplicemente utilizzando il box a seguire!

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI