L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

T.J. Miller e Ed Skrein in trattative iniziali per X-Men: Deadpool

Di Marlen Vazzoler

deadpool-ed-skrein-tj-miller

È cominciata la ricerca per il resto del cast di X-Men: Deadpool, lo sboccato supereroe della Marvel interpretato ancora una volta da Ryan Reynolds. Diverse fonti di The Wrap che hanno famigliarità con il progetto rivelano che la 20th Century Fox è entrata in trattative iniziali con T.J. Miller (Transformers 4, Big Hero 6, Dragon Trainer 2 e Silicon Valley) e Ed Skrein (Daario Naharis in Il trono di spade, Transporter Legacy).

Il ruolo che è stato offerto a Miller servirà come addizionale voce comica del film ed affiancherà il protagonista Deadpool che spesso rompe il quarto muro e parla direttamente con il pubblico.

Lo stato delle trattative di Skrein è più avanzato ma sebbene il suo ruolo sia ancora sconosciuto, è possibile che il giovane attore interpreti il villain del film.

X-Men: Deadpool, diretto da Tim Miller e sceneggiato da Paul Wernick e Rhett Reese, uscirà nelle sale americane il 12 febbraio 2016.

Fonte The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.