L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelati i personaggi che Del Toro includerà nella Justice League Dark?

Di Lorenzo Pedrazzi

justice-league-dark

Guillermo Del Toro, si sa, è sempre molto impegnato: in primavera, dopo aver concluso la post-produzione di Crimson Peak, il regista messicano girerà il pilot di The Killing on Carnival Row per Amazon Studios, e poi comincerà a occuparsi di Pacific Rim 2. Considerando tale affollamento, i fan hanno cominciato a perdere le speranze circa il suo progetto per Dark Universe, il film incentrato sulla Justice League Dark, gruppo che riunisce alcuni celebri personaggi sovrannaturali della DC Comics; a quanto pare, però, non tutto è perduto: Del Toro, infatti, ha dichiarato che la sceneggiatura è stata completata e si trova nelle mani della Warner Bros., che dovrà decidere se mettere in cantiere il film o meno.

Su questo versante non ci sono novità, ma in compenso Umberto Gonzalez di Latino Review ha pubblicato un’indiscrezione relativa ai personaggi che comporranno la squadra sovrannaturale: si tratta di John Constantine, Zatanna, Boston Brand/Deadman e Jason Blood/Etrigan.

Se la presenza di Constantine, Zatanna e Deadman era ampiamente prevista, quella del demone Etrigan è invece più sorprendente, anche perché sembra sostituire altri due personaggi molto attesi (e amati dai fan), ovvero Swamp Thing e lo Spettro. Vi ricordo però che si tratta soltanto di un rumor, e non è escluso che altri membri si aggiungano alla Justice League Dark nel corso del film. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.