L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Supergirl – Svelata l’identità dell’antagonista del primo episodio

Di Lorenzo Pedrazzi

supergirl-copertina

Continua lo stillicidio di notizie relative a Supergirl, nuova serie della CBS dedicata all’omonima supereroina DC: la settimana scorsa vi abbiamo riportato che Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è stata scritturata per interpretare la protagonista, mentre giovedì abbiamo scoperto che Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) sarà il fotografo Jimmy Olsen. Oggi, invece, TV Line svela l’identità del primo antagonista che Supergirl dovrà combattere nello show: si tratta del Boscaiolo (!), noto in originale come The Lumberjack, personaggio sconosciuto ai più, ma già apparso in un fumetto DC come nemico di Wonder Woman.

La produzione sta cercando un interprete con la stessa corporatura di Rory McCann, il colossale Mastino di Game of Thrones, alto quasi due metri. Questo supercattivo viene descritto come “una bestia d’uomo, grosso e possente, che in passato ha combattuto contro il cugino di Kara, e si presenta da lei per misurare il livello del suo potere per conto di un misterioso mandante”. Questa descrizione, da un lato, conferma l’esistenza di Superman nell’universo narrativo della serie (“il cugino di Kara”), e dall’altro rivela la presenza di un oscuro antagonista che agisce nell’ombra, e che invia il Boscaiolo per verificare la forza di Supergirl. Tutto questo accadrà nell’episodio pilota.

lumberjack

La serie tv dedicata a Supergirl è stata ordinata dalla CBS senza nemmeno passare del pilot, e sarà sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. Berlanti ha inoltre rivelato che lo show potrebbe condividere lo stesso universo narrativo di Arrow e The Flash, nonostante questi ultimi vadano in onda su The CW. La protagonista, Kara Zor-El, sarà una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità. Di recente, anche Nina Tassler ha parlato della serie.

Vi terremo aggiornati, ma intanto vi ricordiamo che cliccando qui potrete leggere maggiori dettagli sulla serie.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.