L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Suicide Squad – Margot Robbie vuole rendere giustizia a Harley Quinn

Di Lorenzo Pedrazzi

margot-robbie-suicide squad Harley Quinn

Mentre Suicide Squad attraversa una nuova fase di casting (Jake Gyllenhaal ha rifiutato il ruolo di Rick Flag, cui ha rinunciato anche Tom Hardy, e quindi la Warner Bros. sta cercando altri attori), sappiamo per certo che la psicotica e sgargiante Harley Quinn avrà il volto di Margot Robbie, attrice australiana che ha conquistato i riflettori internazionali grazie alla sua performance in The Wolf of Wall Street.

Intervistata da MTV durante la promozione di Z for Zachariah, presentato al Sundance Film Festival, l’attrice ha parlato brevemente dell’impegno che l’aspetta, confermando che prova un po’ di timore reverenziale per la fama del personaggio:

Sì, credo susciti un po’ di timore reverenziale, perché ovviamente ci sono molte persone che voglio compiacere, ed è un perosnaggio a cui voglio rendere giustizia… ma è una bella sfida, e spero di non deludere nessuno.

La vocetta stridula e il costume variopinto di Harley Quinn sono molto caratteristici, ma è ancora presto per parlarne:

Non siamo ancora arrivati a lavorare su quegli aspetti, siamo ancora abbastanza lontani. In realtà, devo girare prima un altro film, e mi sto concentrando su quello.

Infine, Margot Robbie ha elogiato il collega Jared Leto, che interpreterà il Joker, definendolo «grandioso». Ecco il video dell’intervista:

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.