Steve Jobs – Primo sguardo a Michael Fassbender e a Jeff Daniels sul set di Berkley

Steve Jobs – Primo sguardo a Michael Fassbender e a Jeff Daniels sul set di Berkley

Di Marlen Vazzoler

michael-fassbender-jeff-daniels-steve-jobs

Le riprese di Steve Jobs sono partite, conosciamo il cast, abbiamo visto il set ambientato nel garage di Jobs, ma non abbiamo ancora visto una foto ufficiale di Michael Fassbender nei panni del CEO della Apple. Ma ci hanno pensato i fan dell’attore che hanno pubblicato su Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr le prime immagini dal set della pellicola di Danny Boyle.

Steve Jobs film shooting in Elmwood. Michael Fassbender was there as long-haired Jobs.

Una foto pubblicata da Garett Ng (@gng1524) in data:

Le foto arrivano dal set allestito venerdì sera nel blocco 2900 della strada universitaria di Berkley, nel quartiere di Elmwood presso il locale La Méditerranée. Le cineprese hanno girato fino alle 6 del mattino in un ambientazione metà anni ottanta. Sul set erano presenti Kate Winslet nei panni di Joanna Hoffman, Seth Rogen in quelli del co-fondatore Steve Wozniak, Jeff Daniels in quelli di John Sculley e Fassbender che in questa foto vediamo nei panni di Jobs con un taglio di capelli anni ottanta e il suo classico maglione a collo alto.

I SAW MICHAEL FASSBENDER. My life is complete handsome as hell. Una foto pubblicata da Bonnie Park (@bonnieyp) in data:

Sulla strada erano parcheggiate automobili dell’epoca e i produttori hanno richiesto la presenza di uomini con capelli lunghi, barba e baffi come extra e di donne con dei capelli di un colore naturale.

Qui possiamo intravedere Jeff Daniels sul set.
b1836189dd4d05c02c1dacdafa209f12

steve-jobs-berkley

steve-jobs-set-berkley-2

Crane-Ted-Friedman

Med-Ted-Friedman

In questa immagine vediamo appena Kate Winslet.

Look it’s Kate Winslet! #reallynotreally #ha #filmshoot #stevejobs #elmwood #making #movie #collegeave #trafficjam #crazy #berkeley

Una foto publicada por Pilar Zuniga (@gorgeousandgreen) el

Fanno parte del cast anche Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).

Inizialmente era stato coinvolto il regista David Fincher, che ha deciso di abbandonare il progetto in seguito ad alcune incomprensioni, Danny Boyle ha successivamente preso il suo posto. Come precedente rivelato dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, questa pellicola non sarà un vero e proprio biopic:

“È molto, molto eccitante. Non è un biopic, non è la storia di Steve Jobs. È qualcosa di molto differente. [Jobs] è un ragazzo affascinante, circondato da persone affascinanti. E ha avuto delle relazioni davvero interessanti con le persone della sua vita. È una delle cose che trovo veramente interessanti di Steve Jobs e uno dei motivi per cui ho cominciato a scrivere questa sceneggiatura. È una soddisfazione incredibile.”

Il film sarà diviso in tre grandi segmenti, girati in tempo reale, che si svolgono dietro le quinte prima del lancio di tre prodotti, nello specifico il Mac, il NeXT, e l’iPod.

Fonti San Francisco eater, berkeleyside, pinterest, berkeleyside, browngirlslovefassy, /Film

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

Bluey: Il cartello – Trailer dello speciale in arrivo su Disney+ 26 Marzo 2024 - 22:09

Il mese prossimo debutterà a livello globale su Disney+ lo speciale Bluey: Il cartello, una delle serie animate di maggior successo degli ultimi anni a livello globale

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI