L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steve Jobs – Primo sguardo a Michael Fassbender e a Jeff Daniels sul set di Berkley

Di Marlen Vazzoler

michael-fassbender-jeff-daniels-steve-jobs

Le riprese di Steve Jobs sono partite, conosciamo il cast, abbiamo visto il set ambientato nel garage di Jobs, ma non abbiamo ancora visto una foto ufficiale di Michael Fassbender nei panni del CEO della Apple. Ma ci hanno pensato i fan dell’attore che hanno pubblicato su Twitter, Facebook, Instagram e Tumblr le prime immagini dal set della pellicola di Danny Boyle.

Steve Jobs film shooting in Elmwood. Michael Fassbender was there as long-haired Jobs.

Una foto pubblicata da Garett Ng (@gng1524) in data:

Le foto arrivano dal set allestito venerdì sera nel blocco 2900 della strada universitaria di Berkley, nel quartiere di Elmwood presso il locale La Méditerranée. Le cineprese hanno girato fino alle 6 del mattino in un ambientazione metà anni ottanta. Sul set erano presenti Kate Winslet nei panni di Joanna Hoffman, Seth Rogen in quelli del co-fondatore Steve Wozniak, Jeff Daniels in quelli di John Sculley e Fassbender che in questa foto vediamo nei panni di Jobs con un taglio di capelli anni ottanta e il suo classico maglione a collo alto.

I SAW MICHAEL FASSBENDER. My life is complete handsome as hell. Una foto pubblicata da Bonnie Park (@bonnieyp) in data:

Sulla strada erano parcheggiate automobili dell’epoca e i produttori hanno richiesto la presenza di uomini con capelli lunghi, barba e baffi come extra e di donne con dei capelli di un colore naturale.

Qui possiamo intravedere Jeff Daniels sul set.
b1836189dd4d05c02c1dacdafa209f12

steve-jobs-berkley

steve-jobs-set-berkley-2

Crane-Ted-Friedman

Med-Ted-Friedman

In questa immagine vediamo appena Kate Winslet.

Look it’s Kate Winslet! #reallynotreally #ha #filmshoot #stevejobs #elmwood #making #movie #collegeave #trafficjam #crazy #berkeley

Una foto publicada por Pilar Zuniga (@gorgeousandgreen) el

Fanno parte del cast anche Katherine Waterston (Chrisann Brennan, ex ragazza di Jobs) e Michael Stuhlbarg (Andy Hertzfeld, uno degli sviluppatori originali della Apple).

Inizialmente era stato coinvolto il regista David Fincher, che ha deciso di abbandonare il progetto in seguito ad alcune incomprensioni, Danny Boyle ha successivamente preso il suo posto. Come precedente rivelato dallo sceneggiatore Aaron Sorkin, questa pellicola non sarà un vero e proprio biopic:

“È molto, molto eccitante. Non è un biopic, non è la storia di Steve Jobs. È qualcosa di molto differente. [Jobs] è un ragazzo affascinante, circondato da persone affascinanti. E ha avuto delle relazioni davvero interessanti con le persone della sua vita. È una delle cose che trovo veramente interessanti di Steve Jobs e uno dei motivi per cui ho cominciato a scrivere questa sceneggiatura. È una soddisfazione incredibile.”

Il film sarà diviso in tre grandi segmenti, girati in tempo reale, che si svolgono dietro le quinte prima del lancio di tre prodotti, nello specifico il Mac, il NeXT, e l’iPod.

Fonti San Francisco eater, berkeleyside, pinterest, berkeleyside, browngirlslovefassy, /Film

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry – Cosa abbiamo imparato dal documentario targato Apple TV+ 28 Febbraio 2021 - 12:00

Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, il documentario sulla cantautrice statunitense Billie Eilish, è da qualche giorno disponibile su Apple TV+. Ecco alcuni momenti particolarmente importanti presenti nel film.

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.