L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Steve Carell e Channing Tatum nel trailer italiano di Foxcatcher – Una storia americana

Steve Carell e Channing Tatum nel trailer italiano di Foxcatcher – Una storia americana

Di Filippo Magnifico

foxcatcher-steve-carell-trailer

Arriverà nelle nostre sale a marzo, ma prima porterà a casa qualche Oscar. Stiamo parlando di Foxcatcher, la pellicola diretta da Bennett Miller (già regista di Moneyball e Truman Capote: A sangue freddo), che ha ottenuto ben 5 nomination, tra cui Miglior Regia e Migliore Attore Protagonista. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata al trailer italiano:

Il film, che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes riscuotendo moltissimo successo (qui trovate la nostra recensione), indaga su un omicidio negli ambienti del wrestling. Nel cast troviamo Mark Ruffalo, un irriconoscibile Steve Carell e Channing Tatum.

Foxcatcher racconta la vera storia di un omicidio: quello del campione olimpico di wrestler David Schultz compiuto per mano dell’amico John du Pont, un uomo miliardario, paranoico e schizofrenico. Carell interpreta appunto du Pont, Ruffalo è invece il campione ucciso e Channing Tatum il fratello minore di Ruffalo. Nel cast troviamo anche Sienna Miller (che è invece la moglie di Dave Schultz), Vanessa Redgrave e Anthony Michael Hall.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Amsterdam: il trailer del nuovo film di David O. Russell 6 Luglio 2022 - 17:38

Christian Bale, John David Washington, Margot Robbie e molte altre star nel trailer di di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell.

Bullet Train aprirà il Festival di Locarno il 3 agosto 6 Luglio 2022 - 17:30

Il nuovo action di David Leitch, interpretato da Brad Pitt, verrà proiettato in Piazza Grande in apertura all'edizione 2022

The Woman King – Il trailer del film con Viola Davis 6 Luglio 2022 - 16:45

Viola Davis interpreta il Generale Nanisca in The Woman King, a capo di un reggimento del Regno del Dahomey composto interamente da donne.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.