Cinema film anticipazioni Clip video

Spongebob va in bicicletta

Pubblicato il 24 gennaio 2015 di Redazione

Una spugna di mare puòa andare in bicicletta. Beh, direi proprio di sì, se si tratta di Spongebob, almeno a giudicare da quello che accade nella clip che vi mostriamo sotto di Spongebob – Fuori dall’acqua il film in 3D con le nuovissime avventure della spugna di mare più famosa dei cartoni. La nuova pellicola, un ibrido che comprenderà scene live action, animazione CGI e animazione tradizionale, sarà nei nostri cinema a partire dal 26 febbraio.
Schermata 2015-01-23 alle 13.24.57
La mitica spugna di Bikini Bottom, e i suoi amici Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick, verranno catapultati nel nostro mondo per tentare di recuperare la ricetta segreta del Krabby Patty, il celebre panino del Krusty Krab. Spongebob avrà a che fare con persone in carne e ossa tra cui Barba Burger, il pirata cattivo interpretato da Antonio Banderas e sarà impegnato nientemeno che a salvare il mondo in versione supereroe. Ma ecco la clip di Spongebob in bicicletta dove la nostra amica spugna combinerà un sacco di guai:

Ai vostri bimbi piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film uscirà in Italia il 26 febbraio 2015 distribuito da Universal Pictures. Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI. E potete anche parteciapre al concorso Oggi sono positivo (trovate tutti i dettagli QUI)