Cinema film anticipazioni Clip video
Cosa fare se un pirata cattivo vi prende di mira a suo di palle di cannone? Se mai si presentasse l’eventualità potete prendere spunto da Spongebob che escogita una soluzione molto originale per far fronte all’attacco del pirata intepretato da Antonio Banderas in Spongebob – Fuori dall’acqua che arriverà al cinema il prossimo 26 febbraio. La soluzione la potete scoprire nella clip che vi presentiamo più sotto.
Spongebob – Fuori dall’acqua è il film in 3D con le nuovissime avventure della spugna di mare più famosa dei cartoni. La nuova pellicola, un ibrido che comprenderà scene live action, animazione CGI e animazione tradizionale, vedrà la mitica spugna di Bikini Bottom, e i suoi amici Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick, catapultati nel nostro mondo. La loro missione sarà quella di tentare di recuperare la ricetta segreta del Krabby Patty, il celebre panino del Krusty Krab. Spongebob avrà a che fare con persone in carne e ossa tra cui Barba Burger, il pirata cattivo interpretato da Antonio Banderas e sarà impegnato nientemeno che a salvare il mondo in versione supereroe. Ma ecco la clip:
Ai vostri bimbi piace Spongebob? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film uscirà in Italia il 26 febbraio 2015 distribuito da Universal Pictures. Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana o consultare il nostro database QUI. E potete anche parteciapre al concorso Oggi sono positivo (trovate tutti i dettagli QUI)