Spongebob, la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione, è pronta per fare un bel giretto sulla terraferma in Spongebob – Fuori dall’acqua, la sua nuova avventura cinematografica in 3D. Cosa c’è da aspettarsi da queste nuova avventura? Tantissimo divertimento, come dimostra la prima clip del film con il protagonista e il resto dei suoi amici:
Vi ricordiamo che per il lancio del film è stato creato un ricco concorso per vincere premi esclusivi firmati Spongebob. QUI trovate maggiori informazioni.
Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 Febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee. Nel cast troviamo anche Antonio Banderas, che per l’occasione interpreterà un pirata.
Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.
QUI un nostro articolo sulla SpongeBob Mania.
Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acqua potete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.