L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spongebob dichiara il lunedì la “Giornata della Positività!”

Di Leotruman

SpongeBob Fuori dall'acqua Poster Ufficiale Italiano 01

Nell’attesa di  Spongebob – Fuori dall’acqua, la nuova avventura in 3D dedicata a Spongebob, al cinema dal 26 febbraio, ecco arrivare una simpatica iniziativa con protagonista la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione.

Spongebob ha dichiarato la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio 2015, da molti definito come il peggiore dell’anno (non solo perché è lunedì ma perché si riprendere a lavorare dopo le festività), come la Giornata della Positività.

Ecco il video inedito con la divertente “Urrà, è lunedì!

Spongebob vi invita inoltre mostrare tutta la vostra positività con il concorso #OggiSonoPositivo.

Per partecipare, fino al 26 gennaio 2015, è necessario andare su www.oggisonopositivo.it registrarsi con il proprio profilo Facebook e/o Twitter, caricare una foto o scrivere un pensiero con l’hashtag  #OggiSonoPositivo, e pubblicare sul proprio profilo. In palio fotocamere digitali e gadget dal film. Clicca QUI e partecipa subito.

SpongeBob fuori dall'acqua_opt (2)

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.

Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

QUI il divertente full trailer italiano

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acquapotete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.