L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spongebob dichiara il lunedì la “Giornata della Positività!”

Di Leotruman

SpongeBob Fuori dall'acqua Poster Ufficiale Italiano 01

Nell’attesa di  Spongebob – Fuori dall’acqua, la nuova avventura in 3D dedicata a Spongebob, al cinema dal 26 febbraio, ecco arrivare una simpatica iniziativa con protagonista la spugna di mare più famosa del mondo dell’animazione.

Spongebob ha dichiarato la giornata di oggi, lunedì 5 gennaio 2015, da molti definito come il peggiore dell’anno (non solo perché è lunedì ma perché si riprendere a lavorare dopo le festività), come la Giornata della Positività.

Ecco il video inedito con la divertente “Urrà, è lunedì!

Spongebob vi invita inoltre mostrare tutta la vostra positività con il concorso #OggiSonoPositivo.

Per partecipare, fino al 26 gennaio 2015, è necessario andare su www.oggisonopositivo.it registrarsi con il proprio profilo Facebook e/o Twitter, caricare una foto o scrivere un pensiero con l’hashtag  #OggiSonoPositivo, e pubblicare sul proprio profilo. In palio fotocamere digitali e gadget dal film. Clicca QUI e partecipa subito.

SpongeBob fuori dall'acqua_opt (2)

Spongebob – Fuori dall’acqua arriverà nelle sale italiane il 26 febbraio 2015. Il film sarà un ibrido e comprenderà delle scene live action girate a Savannah, Georgia, e nell’isola Tybee, dove comparirà l’attore Antonio Banderas nei panni di un pirata.

Per quanto riguarda Spongebob, ecco alcune informazioni per chi ancora non lo conoscesse: vive a Bikini Bottom, piccola cittadina sotto l’oceano Pacifico, popolata da pesci, crostacei ed animali marini di ogni tipo. La sua casa è costituita da un ananas, e i suoi amici sono Gary, la fida lumachina di mare, il calamaro Squiddy e la stella marina Patrick.

QUI il divertente full trailer italiano

Per rimanere costantemente aggiornati su Spongebob – Fuori dall’acquapotete seguire la pagina Facebook ufficiale italiana.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).