L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Di Lorenzo Pedrazzi

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Le indiscrezioni pubblicate da Latino Review (potrete leggere il nostro articolo cliccando qui) hanno provocato un certo scalpore tra gli appassionati: in sintesi, stando a quelle voci, la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo che permetterebbe all’Uomo Ragno di apparire – con un nuovo volto – nella prima parte di Avengers: Infinity War, entrando così a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma cosa rispondono i diretti interessati?

Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato nessun dichiarazione, ma il sito ComicBookResources si è rivolto direttamente alla Sony, che ha negato tutto: un rappresentante dello studio ha infatti commentato che si tratta di «vecchi rumor» con «nessuna validità». Ora, questa reazione non è così sorprendente, poiché non ci si poteva certo aspettare una conferma immediata da parte della Sony: un accordo del genere, infatti, suonerebbe come un’ammissione di sconfitta per i produttori di The Amazing Spider-Man, che vedrebbero sfumare i loro discutibili piani sul franchise ragnesco in favore dei Marvel Studios. Al momento, il film sui Sinistri Sei è ancora fissato per il 2016, mentre The Amazing Spider-Man 3 è tuttora atteso per il 2018, e nessun’altra decisione ufficiale è stata presa dalla Sony.

Non è da escludere che la smentita sia in realtà una mossa “strategica” per sviare l’attenzione da una trattativa ancora in corso, ma per ora sono soltanto supposizioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).