L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Di Lorenzo Pedrazzi

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Le indiscrezioni pubblicate da Latino Review (potrete leggere il nostro articolo cliccando qui) hanno provocato un certo scalpore tra gli appassionati: in sintesi, stando a quelle voci, la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo che permetterebbe all’Uomo Ragno di apparire – con un nuovo volto – nella prima parte di Avengers: Infinity War, entrando così a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma cosa rispondono i diretti interessati?

Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato nessun dichiarazione, ma il sito ComicBookResources si è rivolto direttamente alla Sony, che ha negato tutto: un rappresentante dello studio ha infatti commentato che si tratta di «vecchi rumor» con «nessuna validità». Ora, questa reazione non è così sorprendente, poiché non ci si poteva certo aspettare una conferma immediata da parte della Sony: un accordo del genere, infatti, suonerebbe come un’ammissione di sconfitta per i produttori di The Amazing Spider-Man, che vedrebbero sfumare i loro discutibili piani sul franchise ragnesco in favore dei Marvel Studios. Al momento, il film sui Sinistri Sei è ancora fissato per il 2016, mentre The Amazing Spider-Man 3 è tuttora atteso per il 2018, e nessun’altra decisione ufficiale è stata presa dalla Sony.

Non è da escludere che la smentita sia in realtà una mossa “strategica” per sviare l’attenzione da una trattativa ancora in corso, ma per ora sono soltanto supposizioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

Shazam: Fury of the Gods: Ecco la famiglia Shazam con i nuovi costumi! 21 Giugno 2021 - 16:17

Il regista David F. Sandberg svela i nuovi costumi della famiglia Shazam in Shazam: Fury of the Gods, al momento in fase di riprese

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.