L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Di Lorenzo Pedrazzi

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Le indiscrezioni pubblicate da Latino Review (potrete leggere il nostro articolo cliccando qui) hanno provocato un certo scalpore tra gli appassionati: in sintesi, stando a quelle voci, la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo che permetterebbe all’Uomo Ragno di apparire – con un nuovo volto – nella prima parte di Avengers: Infinity War, entrando così a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma cosa rispondono i diretti interessati?

Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato nessun dichiarazione, ma il sito ComicBookResources si è rivolto direttamente alla Sony, che ha negato tutto: un rappresentante dello studio ha infatti commentato che si tratta di «vecchi rumor» con «nessuna validità». Ora, questa reazione non è così sorprendente, poiché non ci si poteva certo aspettare una conferma immediata da parte della Sony: un accordo del genere, infatti, suonerebbe come un’ammissione di sconfitta per i produttori di The Amazing Spider-Man, che vedrebbero sfumare i loro discutibili piani sul franchise ragnesco in favore dei Marvel Studios. Al momento, il film sui Sinistri Sei è ancora fissato per il 2016, mentre The Amazing Spider-Man 3 è tuttora atteso per il 2018, e nessun’altra decisione ufficiale è stata presa dalla Sony.

Non è da escludere che la smentita sia in realtà una mossa “strategica” per sviare l’attenzione da una trattativa ancora in corso, ma per ora sono soltanto supposizioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love Child: Rachel Weisz e Colin Farrell nel nuovo film di Todd Solondz 15 Giugno 2021 - 18:15

La dark comedy ambientata in Texas sarà una variazione sul tema del mito di Edipo

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.