L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Di Lorenzo Pedrazzi

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Le indiscrezioni pubblicate da Latino Review (potrete leggere il nostro articolo cliccando qui) hanno provocato un certo scalpore tra gli appassionati: in sintesi, stando a quelle voci, la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo che permetterebbe all’Uomo Ragno di apparire – con un nuovo volto – nella prima parte di Avengers: Infinity War, entrando così a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma cosa rispondono i diretti interessati?

Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato nessun dichiarazione, ma il sito ComicBookResources si è rivolto direttamente alla Sony, che ha negato tutto: un rappresentante dello studio ha infatti commentato che si tratta di «vecchi rumor» con «nessuna validità». Ora, questa reazione non è così sorprendente, poiché non ci si poteva certo aspettare una conferma immediata da parte della Sony: un accordo del genere, infatti, suonerebbe come un’ammissione di sconfitta per i produttori di The Amazing Spider-Man, che vedrebbero sfumare i loro discutibili piani sul franchise ragnesco in favore dei Marvel Studios. Al momento, il film sui Sinistri Sei è ancora fissato per il 2016, mentre The Amazing Spider-Man 3 è tuttora atteso per il 2018, e nessun’altra decisione ufficiale è stata presa dalla Sony.

Non è da escludere che la smentita sia in realtà una mossa “strategica” per sviare l’attenzione da una trattativa ancora in corso, ma per ora sono soltanto supposizioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.