Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Spider-Man nell’Universo Cinematografico Marvel? La Sony nega tutto

Di Lorenzo Pedrazzi

The Amazing Spider-Man 2 Il Potere di Electro Poster Italia 02

Le indiscrezioni pubblicate da Latino Review (potrete leggere il nostro articolo cliccando qui) hanno provocato un certo scalpore tra gli appassionati: in sintesi, stando a quelle voci, la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo che permetterebbe all’Uomo Ragno di apparire – con un nuovo volto – nella prima parte di Avengers: Infinity War, entrando così a far parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Ma cosa rispondono i diretti interessati?

Marvel e Disney non hanno ancora rilasciato nessun dichiarazione, ma il sito ComicBookResources si è rivolto direttamente alla Sony, che ha negato tutto: un rappresentante dello studio ha infatti commentato che si tratta di «vecchi rumor» con «nessuna validità». Ora, questa reazione non è così sorprendente, poiché non ci si poteva certo aspettare una conferma immediata da parte della Sony: un accordo del genere, infatti, suonerebbe come un’ammissione di sconfitta per i produttori di The Amazing Spider-Man, che vedrebbero sfumare i loro discutibili piani sul franchise ragnesco in favore dei Marvel Studios. Al momento, il film sui Sinistri Sei è ancora fissato per il 2016, mentre The Amazing Spider-Man 3 è tuttora atteso per il 2018, e nessun’altra decisione ufficiale è stata presa dalla Sony.

Non è da escludere che la smentita sia in realtà una mossa “strategica” per sviare l’attenzione da una trattativa ancora in corso, ma per ora sono soltanto supposizioni. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Polemiche in Tunisia per il casting di Denzel Washington nel ruolo di Annibale 11 Dicembre 2023 - 16:33

Denzel Washington interpreterà Annibale nel film di Antoine Fuqua, ma il suo casting sta suscitando proteste in Tunisia.

Golden Globe: Barbie ottiene 9 nomination, seguita con 8 da Oppenheimer 11 Dicembre 2023 - 14:13

Cedric “The Entertainer” e Wilmer Valderrama hanno annunciato oggi le nomination dell’81a edizione dei Golden Globe. CINEMA MIGLIOR FILM DRAMMATICO “Oppenheimer” (Universal Pictures) “Killers of the Flower Moon” (Apple Original Films/Paramount Pictures) “Maestro” (Netflix) “Past Lives” (A24) “The Zone of Interest” (A24) “Anatomy of a Fall” (Neon) MIGLIOR FILM COMMEDIA O MUSICALE “Barbie” (Warner Bros.) […]

Maxwell Lord non sarà cattivo nel DCU? Il commento di James Gunn 11 Dicembre 2023 - 13:35

James Gunn lascia intendere che Maxwell Lord, interpretato da suo fratello Sean, non sarà cattivo nel nuovo DCU.

Estranei, nuovo trailer per il film con Andrew Scott e Paul Mescal 11 Dicembre 2023 - 11:30

In uscita il prossimo 29 febbraio nelle sale italiane, Estranei è l'acclamato film di Andrew Haigh con Andrew Scott e Paul Mescal.

Il mondo dietro di te: a che ora è la fine del mondo? (recensione senza spoiler) 11 Dicembre 2023 - 10:29

Di cosa parla e com'è Il mondo dietro di te, il thriller psicologico scritto e diretto dal Sam Esmail di Mr. Robot, ora su Netflix.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI