Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/12/4/10517626_961037330577845_1571833984355203728_o_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
SPECTRE – James Bond tra la neve in queste nuove foto dal set

SPECTRE – James Bond tra la neve in queste nuove foto dal set

Di Filippo Magnifico

SPECTRE Foto Dal Set 01

Dopo la pausa natalizia, sono ricominciati i lavori di SPECTRE, il 24° film di James Bond. La produzione si è spostata nella località sciistica di Sölden in Austria, qualche giorno fa vi abbiamo mostrato la prima glaciale foto dal set, oggi torniamo con una serie di scatti più interessanti, che mostrano Daniel Craig (James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann) e Dave Bautista (Hinx) tra la neve:

SPECTRE Foto Dal Set 01

SPECTRE Foto Dal Set 02

SPECTRE Foto Dal Set 03

SPECTRE Foto Dal Set 04

SPECTRE Foto Dal Set 05

Nel frattempo continua ad infittirsi il mistero riguardante Christoph Waltz: è o non è Blofeld, l’iconico villain dell’universo di 007? QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Spectre - Teaser Poster USA

Dopo il fenomenale successo di Skyfall, il 23esimo film uscito due anni fa e capace di incassare 1.1 miliardo di dollari registrando il plauso unanime della critica, SPECTRE ritrova la coppia vincente del regista premio Oscar Sam Mendes e del protagonista Daniel Craig che torna nei panni dell’agente speciale con licenza di uccidere per la quarta volta. Le riprese si svolgeranno tra Londra (ai leggendari Pinewood Shepperton) Roma e Caserta ( QUI le location dove gireranno in Italia), poi Messico, Marocco e Austria.

Come direttore della fotografia è stato chiamato Hoyte van Hoytema (che vanta in CV una serie di lavori di tutto rispetto come quelli per La talpa, The Fighter, Her nonché Interstellar dove ha preso il posto di Wally Pfister, storico collaboratore di Nolan), mentre ai costumi rotroveremo Jany Temime (Skyfall). Ritorna anche Thomas Newmann, compositore caro a Mendes che ha già composto la bellissima soundtrack di Skyfall.

Nel cast di SPECTRE troveremo  Daniel Craig (007, James Bond), Léa Seydoux (Madeleine Swann), Dave Bautista (Mr. Hinx), Ralph Fiennes (M), Naomie Harris (Miss Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Christoph Waltz (Oberhauser), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Rory Kinnear (Tanner), Andrew Scott (Denbigh). Le riprese si terranno a Mexico City, Roma, Tangieri & Erfoud, Marocco, Sölden, Obertilliach e Lake Altausee. Il film uscirà nei nostri cinema a fine ottobre 2015. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.