L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sembra proprio che Spider-Man combatterà la Infinity War; inoltre, grossi SPOILER sui prossimi film Marvel!

Di Lorenzo Pedrazzi

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Latino Review ha pubblicato alcune grosse indiscrezioni sul futuro di Spider-Man e dell’Universo Cinematografico Marvel: si tratta di informazioni rigorosamente non ufficiali, ma il sito si è dimostrato molto affidabile in passato, quindi potrebbero rivelarsi veritiere.

Anzitutto, Spider-Man: la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo, e l’Uomo Ragno dovrebbe apparire nella prima parte di Avengers: Infinity War. Vedremo però un nuovo attore nel ruolo dell’Arrampicamuri, quindi non aspettatevi il ritorno di Andrew Garfield o Tobey Maguire.

Come se non bastasse, il sito ha pubblicato alcuni SPOILER di proporzioni gargantuesche sui prossimi film Marvel, svelando alcuni eventi chiave – ammesso che vengano confermati – di Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War. Potrete leggerli dopo l’immagine, ma sappiate che sono spoiler davvero grossi.

ATTENZIONE: da qui cominciano gli SPOILER!

spider-man-civil-war

Dunque, sembra che il conflitto tra Cap e Iron Man in Captain America: Civil War nascerà da una dolorosa scoperta: Bucky/Soldato d’Inverno è responsabile della morte di Howard Stark, padre di Tony, e questo innescherà lo scontro tra i due supereroi; alla fine del film, Crossbones ucciderà Capitan America, mentre non è chiaro cosa potrebbe accadere a Iron Man (forse andrà nello spazio). In Thor: Ragnarok, molti asgardiani moriranno e poi resusciteranno, mentre Thor verrà confinato in un’imprecisata “prigione galattica”. Ciò significa che, nella prima parte di Avengers: Infinity War, mancheranno tre dei Vendicatori principali, e la formazione della squadra – che non è ancora stata decisa – sarà molto diversa: tra i potenziali candidati figurano Quicksilver, Scarlet Witch, Visione, Pantera Nera, Dr. Strange, Ant-Man, Wasp, Capitan Marvel, Luke Cage, Daredevil, Pugno d’Acciaio, Jewel/Power Woman, qualunque Guardiano della Galassia e qualunque Inumano; in assenza di Steve Rogers, potrebbero essere Dr. Strange o Pantera Nera ad assumere la guida del gruppo (Latino Review suggerisce inoltre che, nel film dedicato a quest’ultimo, potrebbero comparire anche altri Vendicatori). La Marvel, però, avrebbe intenzione di far tornare Iron Man, Thor e persino il defunto Capitan America nella seconda parte di Infinity War, in modo da farli partecipare all’ultimo atto della guerra contro Thanos.

Naturalmente, in queste indiscrezioni non c’è nulla di ufficiale, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).