L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sembra proprio che Spider-Man combatterà la Infinity War; inoltre, grossi SPOILER sui prossimi film Marvel!

Sembra proprio che Spider-Man combatterà la Infinity War; inoltre, grossi SPOILER sui prossimi film Marvel!

Di Lorenzo Pedrazzi

iron man spiderman captain america superheroes crowd marvel comics the avengers new avengers poster_www.wallpaperfo.com_100

Come il proverbiale fulmine a ciel sereno, Latino Review ha pubblicato alcune grosse indiscrezioni sul futuro di Spider-Man e dell’Universo Cinematografico Marvel: si tratta di informazioni rigorosamente non ufficiali, ma il sito si è dimostrato molto affidabile in passato, quindi potrebbero rivelarsi veritiere.

Anzitutto, Spider-Man: la Sony e i Marvel Studios avrebbero raggiunto un accordo, e l’Uomo Ragno dovrebbe apparire nella prima parte di Avengers: Infinity War. Vedremo però un nuovo attore nel ruolo dell’Arrampicamuri, quindi non aspettatevi il ritorno di Andrew Garfield o Tobey Maguire.

Come se non bastasse, il sito ha pubblicato alcuni SPOILER di proporzioni gargantuesche sui prossimi film Marvel, svelando alcuni eventi chiave – ammesso che vengano confermati – di Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War. Potrete leggerli dopo l’immagine, ma sappiate che sono spoiler davvero grossi.

ATTENZIONE: da qui cominciano gli SPOILER!

spider-man-civil-war

Dunque, sembra che il conflitto tra Cap e Iron Man in Captain America: Civil War nascerà da una dolorosa scoperta: Bucky/Soldato d’Inverno è responsabile della morte di Howard Stark, padre di Tony, e questo innescherà lo scontro tra i due supereroi; alla fine del film, Crossbones ucciderà Capitan America, mentre non è chiaro cosa potrebbe accadere a Iron Man (forse andrà nello spazio). In Thor: Ragnarok, molti asgardiani moriranno e poi resusciteranno, mentre Thor verrà confinato in un’imprecisata “prigione galattica”. Ciò significa che, nella prima parte di Avengers: Infinity War, mancheranno tre dei Vendicatori principali, e la formazione della squadra – che non è ancora stata decisa – sarà molto diversa: tra i potenziali candidati figurano Quicksilver, Scarlet Witch, Visione, Pantera Nera, Dr. Strange, Ant-Man, Wasp, Capitan Marvel, Luke Cage, Daredevil, Pugno d’Acciaio, Jewel/Power Woman, qualunque Guardiano della Galassia e qualunque Inumano; in assenza di Steve Rogers, potrebbero essere Dr. Strange o Pantera Nera ad assumere la guida del gruppo (Latino Review suggerisce inoltre che, nel film dedicato a quest’ultimo, potrebbero comparire anche altri Vendicatori). La Marvel, però, avrebbe intenzione di far tornare Iron Man, Thor e persino il defunto Capitan America nella seconda parte di Infinity War, in modo da farli partecipare all’ultimo atto della guerra contro Thanos.

Naturalmente, in queste indiscrezioni non c’è nulla di ufficiale, quindi prendetele con il beneficio del dubbio.

Vi ricordo che la Fase 3 sarà composta da nove titoli che usciranno tra il 2016 e il 2019, ovvero: Doctor Strange, Black Panther, Captain Marvel, Captain America: Civil War, Thor: Ragnarok, Guardiani della Galassia 2, Inhumans e il doppio appuntamento con l’epocale Avengers: Infinity War, che racconterà l’aspra guerra tra i supereroi e il potente Thanos, reso quasi invincibile dal Guanto dell’Infinito. Questi film sono stati annunciati durante il Marvel Fan Event dello scorso novembre.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.