Selena Gomez in questo anno si è presa una pausa e ha lavorato molto di se e ha capito che nessuno è perfetto e che non può chiedere troppo a se stessa; ora cosa farà nel 2015?
Per molto tempo Selena Gomez ha dovuto essere un esempio positivo per milioni di ragazze in giro per il mondo, ma in questo periodo la star americana ha dovuto ammettere a se stessa che nessuno è perfetto, nemmeno lei.
“Sono ancora giovane e sto attraversando il momento di confusione che tutte le donne della mia età passano” ha detto ad OK! Magazine, “A volte compiere degli errori ti insegna qualcosa di più di te stessa. Devo dirmi che non posso essere perfetta e devo accettare quello che accade”.
“Ho imparato molto su me stessa (nell’ultimo anno) e come andare avanti con la mia vita. Mi sono presa anche un sacco di tempo libero dal lavoro per concentrarmi sulle cose che mi rendo felice e agli amici che mi aiutano a stare coi piedi per terra” ha continuato a raccontare Selena Gomez.
Ora che si è concentrata molto sulla sua vita privata, la ex stella di Disney Channel è pronta a tornare al lavoro, ma non è semplice come pensava: “E’ difficile convincere le persone che vado bene per un certo tipo di film. Non mi sento a mio agio alle audizioni, ma una parte mi fa essere più umile e mi rende una attrice migliore” ha confessato, “Qualsiasi cosa accadrà, non vedo l’ora”.
Quello che è certo è che Selena si sta concentrando sulla musica e che nel 2015 arriverà un suo nuovo disco.
Cosa volete vedere ne futuro di Selena Gomez?