L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez e Zedd: appuntamento al bowling!

Di

La nuova coppia di Hollywood, Selena Gomez e Zedd, hanno portato il loro amore ad Atlanta; tra passeggiate romaniche, cena tra amici e il bowling.

Selena Gomez Zedd 2

Selena Gomez e Zedd hanno ormai quasi annunciato pubblicamente la loro relazione; dallo scorso week-end, infatti, non sembrano esserci più dubbi sul fatto che la cantante e il produttore stiano uscendo insieme.

Zedd ha raggiunto la sua bella ad Atlanta, dove le sta girando il suo nuovo film “The Revised Fundamentals of Caregiving”, e i due hanno postato su Twitter molte foto del loro week-end romantico.

Schermata 2015-01-27 alle 13.23.21

Il fine settimana era iniziato con una cenetta a quattro con Zac Efron e la sua nuova fidanzata, per poi continuare con una passeggiata per le vie di Atlanta, insieme anche a due amici, tra cui l’ex attore di “Sonny Tra Le Stelle” Brandon Smith.

B8OeKr_IQAA8zTW

L’avventura di Selena Gomez e Zedd nella città della Georgia si è conclusa, almeno per ora, con una divertente partita a bowling, come testimonia un video pubblicato su Instagram proprio dalla cantante; purtroppo vediamo solo loro due che tirano, quindi non sappiamo chi abbia fatto più punti purtroppo.

Ecco il video in cui Sel e Zedd giocano a bowling:

Pensate che la coppia Selena Gomez e Zedd sia ufficiale?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.