Selena Gomez annuncia il suo ruolo di attrice protagonista nel nuovo film di Rob Burnett, The Revised Fundamentals Of Caregiving, a fianco di Paul Rudd, l’Ant Man atteso in Italia per l’estate.
Dopo la sua interpretazione straziante di ragazza in lutto nel film Rudderless, e dopo le vicende private dello scorso anno che l’hanno vista affrontare un forte crollo emotivo, forse è l’occasione giusta per lasciarsi un po’ di passato alle spalle. E il ruolo del nuovo film sembra perfetto: una ragazza impertinente che si fa dare un passaggio da un giovane affetto da distrofia muscolare di Duchenne, Trevor, e il suo badante (Paul Rudd). La completa mancanza di imbarazzo nei confronti del disagio di Trevor lo fanno innamorare di lei.
Sembra comunque che la dolce Selena, star de I maghi di Waverly, attrice e cantante, abbia già voltato pagina e chiuso la relazione con Justin Bieber che tanto l’ha fatta soffrire: ben due soggiorni in clinica di riabilitazione le hanno forse fatto capire la strada giusta per riprendersi dalla relazione prendi-e-lascia con il cantante, che con la sua vita sregolata e i suoi eccessi la avrebbe destabilizzata emotivamente. La bella Selenita, infatti nei giorni scorsi è stata fotografata mano nella mano con dj Zedd all’after party dei Golden Globe…
Secondo voi è nato un nuovo amore?