L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez annuncia su twitter il suo nuovo film

Di

Selena Gomez annuncia il suo ruolo di attrice protagonista nel nuovo film di Rob Burnett, The Revised Fundamentals Of Caregiving, a fianco di Paul Rudd, l’Ant Man atteso in Italia per l’estate.

selenagomezgoldenglobe

Dopo la sua interpretazione straziante di ragazza in lutto nel film Rudderless, e dopo le vicende private dello scorso anno che l’hanno vista affrontare un forte crollo emotivo, forse è l’occasione giusta per lasciarsi un po’ di passato alle spalle. E il ruolo del nuovo film sembra perfetto: una ragazza impertinente che si fa dare un passaggio da un giovane affetto da distrofia muscolare di Duchenne, Trevor, e il suo badante (Paul Rudd). La completa mancanza di imbarazzo nei confronti del disagio di Trevor lo fanno innamorare di lei.

The 2015 InStyle And Warner Bros. 72nd Annual Golden Globe Awards Post-Party
Serena Gomez con Paul Rudd – Golden Globe 2015

Sembra comunque che la dolce Selena, star de I maghi di Waverly, attrice e cantante, abbia già voltato pagina e chiuso la relazione con Justin Bieber che tanto l’ha fatta soffrire: ben due soggiorni in clinica di riabilitazione le hanno forse fatto capire la strada giusta per riprendersi dalla relazione prendi-e-lascia con il cantante, che con la sua vita sregolata e i suoi eccessi la avrebbe destabilizzata emotivamente. La bella Selenita, infatti nei giorni scorsi è stata fotografata mano nella mano con dj Zedd all’after party dei Golden Globe…

selenagomez_zedd
Selena Gomez e dj Zedd all’after party dei Golden Globe

Secondo voi è nato un nuovo amore?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.