L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sean Penn nel nuovo trailer internazionale di The Gunman

Sean Penn nel nuovo trailer internazionale di The Gunman

Di Filippo Magnifico

sean_penn_the_gunman

Studio Canal ha diffuso un nuovo trailer internazionale di The Gunman, l’adattamento per il grande schermo del libro del 1981 di Jean-Patrick Manchette (scrittore francese di Marsiglia specializzato in storie criminali oscure e violente) La Position du tireur couché (pubblicato in italiano da Enauidi con il titolo Posizione di tiro). Protagonista il premio Oscar Sean Penn, qui in ruolo più action che mai tra sparatorie, inseguimenti, risse.

The Gunman è un action-thriller con protagonista uno spietato sicario che, dopo anni di vita criminale, sta decidendo di ritirarsi a vita privata. Peccato che per uno dei suoi ultimi lavori venga contattato da un’oscura organizzazione spionistica e quello che sembrava un compitino facile-facile per chiudere in tranquillità la carriera si riveli molto più difficile e complicato del previsto… E le situazioni lo costringeranno a mettersi faccia a faccia con la morte e l’amore in un’intricata rete di ricatti. Oltre a Sean Penn, nel cast troviamo anche l’italiana Jasmine Trinca (vista nelle sale italiane l’ultima volta nel 2013 in Miele di Valeria Golino e in Un giorno devi andare di Giorgio Diritti), poi Javier Bardem e Idris Elba.

A dirigere Pierre Morel, regista noto più che altro per l’action che ha definitivamente consacrato Liam Neeson ai ruoli da cattivo: Io vi troverò. Prodotta dalla Silver Pictures di Joel Silver, la pellicola The Gunman potrebbe addirittura essere il primo capitolo di una saga a sfondo criminale basata sugli altri libri di Manchette tradotti in inglese: >3 to Kill e Fatale. L’uscita del film è fissata per l’Italia per il 21 maggio 2015 grazie a 01 Distribution.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Stranger Things 4 – Un video-riassunto prima del finale, ora su Netflix 1 Luglio 2022 - 9:00

Gli ultimi due episodi di Stranger Things 4 sono disponibili su Netflix: ecco un video che riassume la prima parte della stagione.

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.