L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScreenWEEKend – Inauguriamo il nuovo anno con Eastwood, Burton, Siani e Cumberbatch!

ScreenWEEKend – Inauguriamo il nuovo anno con Eastwood, Burton, Siani e Cumberbatch!

Di Filippo Magnifico

American_Sniper_ _Poster_Italia.jpg  716×1024

American Sniper di Clint Eastwood

American Sniper, l’ultima fatica di Clint Eastwood. Con questa pellicola la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper ci ha offerto quello che sembra essere il ruolo più intenso della sua carriera: Chris Kyle, ex membro dei Navy SEAL, noto per aver ucciso 255 bersagli durante le sue missioni.

Si accettano miracoli di Alessandro Siani

Dopo i grandi successi di Benvenuti al Sud e Benvenuti al Nord e quello strepitoso di Il principe abusivo (14 milioni di incasso!) Alessandro Siani è pronto per farci ridere con una nuova commedia.

Big Eyes di Tim Burton

Il nuovo film di Tim Burton è incentrato sulla storia di Margaret e Walter Keane, una coppia di artisti che emersero negli anni Sessanta con una serie di dipinti raffiguranti prevalentemente bambini con occhi enormi in contesti dark. In realtà, l’artista era Margaret, ma, un po’ ingenuamente, la donna accettò di firmare con il nome del marito finché non divorziò da lui e riuscì a dimostrare al tribunale che era lei la vera autrice dei quadri. Nei panni dei due coniugi troviamo i grandi Christoph Waltz e Amy Adams. La pellicola seguirà in particolare il momento di rottura tra la coppia quando Margaret si rese conto di dover rivendicare la propria autonomia di artista e di donna.

The Imitation Game di Morten Tyldum

Benedict Cumberbatch, star della serie TV Sherlock, villain di Into Darkness – Star Trek nonché futuro Doctor Strange, nel ruolo del noto matematico Alan Turing in The Imitation Game, il film che ha vinto il prestigioso People’s Choice Award al Toronto International Film Festival.

Postino Pat – Il film di Mike Disa

Il lungometraggio di animazione tratto dalla famosissima serie tv inglese di John Cunliffe e Ivor Wood. A prestare la voce al protagonista, l’amatissimo Postino della cittadina di Greendale, sarà, nella versione italiana Max Tortora.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.