L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scott McNairy fornisce criptici dettagli sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Marlen Vazzoler

scott-mcnairy

Questa estate le foto che avevano immortalato Scott McNairy con indosso dei leggings verdi sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice a Detroit, hanno implicato l’eliminazione di parte delle gambe dell’attore in post-produzione e dato vita a una serie di speculazioni sull’identità del suo misterioso personaggio.

Sarà Jimmy Olsen? Dick Grayson? Will Magnus? Lanterna Verde? Metallo? Per un breve periodo si era parlato di Flash fino a quando Ezra Miller non è stato confermato in quel ruolo.

bvs-scott-mcnairy-1

In un’intervista a Usa Today McNairy ha fornito dei nuovi e davvero criptici indizi sull’identità del suo misterioso personaggio:

“Mi piacerebbe trascorrere delle ore con te e parlarne ma non so se mi vedresti in un altro film se lo facessi.
Al 100% è un personaggio che non ho mai interpretato e non posso parlarne liberamente, ma sì, entrarci dentro è stato certamente qualcosa che ho dovuto capire emotivamente, per poter interpretare quel personaggio. Ma detto questo, mi sono molto divertito a farlo quando stavo girando – la mia testa era in un altro posto ma sono davvero eccitato di vedere come verrà fuori e cosa ci faranno e di guardare il film”.

McNairy ha inoltre definito Zack Snyder

“Un incredibile filmaker e un incredibile visionario. Giocare in quel mondo con i fumeti che leggi da quando eri un bambino, far parte di quel mondo, è incredibile”.

McNairy ha ammesso di non ha mai intepretato un ruolo simile, e dato che non ha mai vestito i panni di un cattivo ci sono buone probabilità che possa essere questa l’identità del suo personaggio. Chissà magari Metallo o Braniac, vista la presenza di qualcosa aggiunto in computer grafica sul suo corpo, magari delle parti metalliche o robotiche, e non dimentichiamoci di quel commento sibillino sulla testa.

QUI, potete leggere nuovi dettagli, non confermati, sul film, le pellicole della Justice League e il mondo della DCU

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Fonti Usa Today

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.