L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scott McNairy fornisce criptici dettagli sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice

Scott McNairy fornisce criptici dettagli sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Marlen Vazzoler

scott-mcnairy

Questa estate le foto che avevano immortalato Scott McNairy con indosso dei leggings verdi sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice a Detroit, hanno implicato l’eliminazione di parte delle gambe dell’attore in post-produzione e dato vita a una serie di speculazioni sull’identità del suo misterioso personaggio.

Sarà Jimmy Olsen? Dick Grayson? Will Magnus? Lanterna Verde? Metallo? Per un breve periodo si era parlato di Flash fino a quando Ezra Miller non è stato confermato in quel ruolo.

bvs-scott-mcnairy-1

In un’intervista a Usa Today McNairy ha fornito dei nuovi e davvero criptici indizi sull’identità del suo misterioso personaggio:

“Mi piacerebbe trascorrere delle ore con te e parlarne ma non so se mi vedresti in un altro film se lo facessi.
Al 100% è un personaggio che non ho mai interpretato e non posso parlarne liberamente, ma sì, entrarci dentro è stato certamente qualcosa che ho dovuto capire emotivamente, per poter interpretare quel personaggio. Ma detto questo, mi sono molto divertito a farlo quando stavo girando – la mia testa era in un altro posto ma sono davvero eccitato di vedere come verrà fuori e cosa ci faranno e di guardare il film”.

McNairy ha inoltre definito Zack Snyder

“Un incredibile filmaker e un incredibile visionario. Giocare in quel mondo con i fumeti che leggi da quando eri un bambino, far parte di quel mondo, è incredibile”.

McNairy ha ammesso di non ha mai intepretato un ruolo simile, e dato che non ha mai vestito i panni di un cattivo ci sono buone probabilità che possa essere questa l’identità del suo personaggio. Chissà magari Metallo o Braniac, vista la presenza di qualcosa aggiunto in computer grafica sul suo corpo, magari delle parti metalliche o robotiche, e non dimentichiamoci di quel commento sibillino sulla testa.

QUI, potete leggere nuovi dettagli, non confermati, sul film, le pellicole della Justice League e il mondo della DCU

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Fonti Usa Today

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The CW: Il 75% verrà acquistato per $0 da Nexstar 30 Giugno 2022 - 22:22

Nexstar Media Group Inc. è vicina a concludere un accordo per l'acquisizione del controllo di maggioranza di CW Network per $0

Keep Breathing: il trailer della miniserie survival thriller Netflix 30 Giugno 2022 - 21:00

La star di Scream Melissa Barrera interpreterà una donna rimasta isolata nelle foreste canadesi dopo un incidente aereo

Bullet Train: nuovo spot italiano dall’action thriller con Brad Pitt 30 Giugno 2022 - 20:15

Si intitola “Una missione semplice” il nuovo spot ufficiale italiano di Bullet Train, action thriller dal ricco cast diretto da David Leitch.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.