Attualità Ultime News

Scott McNairy fornisce criptici dettagli sul suo ruolo in Batman v Superman: Dawn of Justice

Pubblicato il 22 gennaio 2015 di Marlen Vazzoler

Questa estate le foto che avevano immortalato Scott McNairy con indosso dei leggings verdi sul set di Batman v Superman: Dawn of Justice a Detroit, hanno implicato l’eliminazione di parte delle gambe dell’attore in post-produzione e dato vita a una serie di speculazioni sull’identità del suo misterioso personaggio.

Sarà Jimmy Olsen? Dick Grayson? Will Magnus? Lanterna Verde? Metallo? Per un breve periodo si era parlato di Flash fino a quando Ezra Miller non è stato confermato in quel ruolo.

In un’intervista a Usa Today McNairy ha fornito dei nuovi e davvero criptici indizi sull’identità del suo misterioso personaggio:

“Mi piacerebbe trascorrere delle ore con te e parlarne ma non so se mi vedresti in un altro film se lo facessi.
Al 100% è un personaggio che non ho mai interpretato e non posso parlarne liberamente, ma sì, entrarci dentro è stato certamente qualcosa che ho dovuto capire emotivamente, per poter interpretare quel personaggio. Ma detto questo, mi sono molto divertito a farlo quando stavo girando – la mia testa era in un altro posto ma sono davvero eccitato di vedere come verrà fuori e cosa ci faranno e di guardare il film”.

McNairy ha inoltre definito Zack Snyder

“Un incredibile filmaker e un incredibile visionario. Giocare in quel mondo con i fumeti che leggi da quando eri un bambino, far parte di quel mondo, è incredibile”.

McNairy ha ammesso di non ha mai intepretato un ruolo simile, e dato che non ha mai vestito i panni di un cattivo ci sono buone probabilità che possa essere questa l’identità del suo personaggio. Chissà magari Metallo o Braniac, vista la presenza di qualcosa aggiunto in computer grafica sul suo corpo, magari delle parti metalliche o robotiche, e non dimentichiamoci di quel commento sibillino sulla testa.

QUI, potete leggere nuovi dettagli, non confermati, sul film, le pellicole della Justice League e il mondo della DCU

Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedente capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per il 24 marzo 2016.

Fonti Usa Today