L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo l’eredità di Cenerentola in una nuova featurette

Scopriamo l’eredità di Cenerentola in una nuova featurette

Di Lorenzo Pedrazzi

Cenerentola   Trailer Italiano Ufficiale   HD   YouTube

Come Biancaneve (con Biancaneve e il Cacciatore) e La bella addormentata (con Maleficent), anche la celebre fiaba della scarpetta di cristallo sta per debuttare in un blockbuster “dal vivo”: Cenerentola approderà infatti nelle sale il prossimo marzo, con la regia di Kenneth Branagh (Hamlet, Thor) e la sceneggiatura di Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro).

Ora, la Disney ha pubblicato una nuova featurette che concentra l’attenzione sull’eredità di questa celebre fiaba: il regista e il cast parlano del retaggio di Cenerentola nell’immaginario collettivo, soffermandosi inoltre sui personaggi e le loro relazioni. Potrete vederla qui di seguito:

La protagonista del film è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreta la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro, e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. Troveremo inoltre Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina, e Holliday Grainger (Grandi speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. La Disney ha fissato l’uscita di Cenerentola per il 13 marzo 2015. QUI troverete la pagina facebook italiana.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Death Note: I creatori di Stranger Things stanno lavorando alla serie live action 6 Luglio 2022 - 20:13

Matt & Ross Duffer hanno creato l'Upside Down Pictures che realizzerà una serie di progetti per Netflix, tra questi una serie live action di Death Note

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.