Ultime News Trailer & Video

Scopriamo l’eredità di Cenerentola in una nuova featurette

Pubblicato il 02 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Come Biancaneve (con Biancaneve e il Cacciatore) e La bella addormentata (con Maleficent), anche la celebre fiaba della scarpetta di cristallo sta per debuttare in un blockbuster “dal vivo”: Cenerentola approderà infatti nelle sale il prossimo marzo, con la regia di Kenneth Branagh (Hamlet, Thor) e la sceneggiatura di Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro).

Ora, la Disney ha pubblicato una nuova featurette che concentra l’attenzione sull’eredità di questa celebre fiaba: il regista e il cast parlano del retaggio di Cenerentola nell’immaginario collettivo, soffermandosi inoltre sui personaggi e le loro relazioni. Potrete vederla qui di seguito:

La protagonista del film è Lily James (Downton Abbey), mentre Cate Blanchett interpreta la terribile matrigna. Richard Madden (Game of Thrones) è il Principe Azzurro, e Stellan Skarsgard il Gran Duca e consigliere del re. Troveremo inoltre Helena Bonham Carter nel ruolo della Fata Madrina, e Holliday Grainger (Grandi speranze, Anna Karenina) e Sophie McShera (Downton Abbey) in quello delle due sorellastre Anastasia e Drisella. La Disney ha fissato l’uscita di Cenerentola per il 13 marzo 2015. QUI troverete la pagina facebook italiana.

Fonte: ComingSoon.net