Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2015/1/23/Notte_al_museo_3_il_segreto_del_faraone_Teaser_Poster_Italia_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scopriamo insieme i protagonisti di Una notte al Museo 3 – Il segreto del faraone

Scopriamo insieme i protagonisti di Una notte al Museo 3 – Il segreto del faraone

Di Redazione SW

Conosciamo meglio i personaggi principali di Una notte al Museo 3 nelle sale italiane proprio a partire da oggi. Si tratta del terzo episodio della saga per famiglie diretta da Shawn Levy: Quando i personaggi del Museo di Storia Naturale di New York, che di notte prendono vita, cominciano a comportarsi in modo strano, Larry, da poco promosso responsabile delle attività notturne del Museo, deve scoprire il perché. La Tavoletta, che magicamente porta in vita le creature, ha cominciato a deteriorarsi e l’unico modo per ripristinarne i poteri potrebbe trovarsi al British Museum. Larry, che farebbe qualunque cosa per salvare la sua “famiglia” del Museo, insieme al figlio Nick e ai vari personaggi in mostra, vola da New York a Londra per scoprire il segreto della Tavoletta.
Notte al museo 3 il segreto del faraone Teaser Poster Italia
Larry Daley ( e Laaa)
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 07
Il protagonista di tutta la serie di Una Notte la Museo è sicuramente Larry Deley, guardiano notturno del Museo di Storia Naturale  intepretato da Ben Stiller che si ritrovasuo malgrado a gestire un gruppo di nuovi amici molto particolari e a risolvere i guai che questi causano. In questo nuovo film Larry sarà accompagnato dal figlio adolescente Nick con cui il rapporto non è sempre facile. Ma Stiller interpreta anche Laaa, l’alter ego neandertaliano di Larry: è un po’ come come un bambino piccolo che vuole l’amore e l’attenzione di Larry, ma è anche un autentico cavernicolo.
Teddy Roosevelt
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 04

Theodore Roosevelt era stato il ventiseiesimo presidente degli Stati Uniti, una personalità nota per i suoi molteplici interessi e lavori, che credeva sinceramente nel potere intrinseco dell’uomo comune. Nel film il Teddy che prende vita da una statua di cera (intepretato da Robin Williams) è buon amico di Larry e spesso gli fornisce saggi consigli, qualche volta paterni, oltre a saper fare alcune ottime imitazioni.

Jedediah e Ottovio
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 05
La strana coppia di amici composta dal cowboy Jededia (Owen Wilson) e dal centurione romano Ottavio (Steve Coogan), miniature degli storici diorama, è tutta da ridere. Nonostante provengano da epoche diverse sono diventati grandi amici e sono sempre pronti a darsi una mano.

McPhee
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 09
Il direttore del museo e capo di Larry. Un tipo decisamente scontroso. Poco amichevole, eccentrico e all’oscuro di tutto, McPhee non capisce che la magia porta in vita i personaggi del Museo e pensa si tratti sdi un effetto speciale. Per di più è convinto di possedere un gran senso dell’umorismo, il che non è affatto vero.
Lancillotto
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 06

Lancillotto incarna i tratti della cavalleria, della virtù e del coraggio. Il leggendario cavaliere della Tavola Rotonda ama le missioni di ricerca e, una volta compresa l’importanza della Tavoletta, è ansioso di contribuire al suo ripristino… oppure no? A differenza di tutti gli altri personaggi del museo, Lancillotto ha preso vita per la prima volta, e non si rende conto di essere un oggetto in esposizione al British Museum, né di essere una figura mitica.
Tilly
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 02

Tillyè  guardiana notturna del British Museum: se ne sta seduta in un gabbiotto all’esterno del museo, chiacchiera al telefono e ogni tanto schiaccia un sonnellino. Vorrebbe tanto stare in compagnia, e avere un’arma più temibile di un manganello. La notte in cui Larry e Laaa visitano il British Museum Tilly vive più avventure di quante ne abbia mai sognate, oltre a un inaspettato incontro romantico.
Merenkahre
Una Notte al Museo 3 Character Banner USA 01

Merenkahre (Ben Kingsley), padre di Ahkmenrah e faraone del Nilo. Merenkahre aveva fatto creare la Tavoletta per tenere unita la sua famiglia per sempre, ma quando una spedizione congiunta anglo-americana, negli anni trenta, scopre la tomba in cui è sepolto in Egitto, Merenkahre e sua moglie vengono trasferiti al British Museum, mentre Ahkmenrah viene spedito a New York. Merenkahre conserva il segreto della tomba da quattromila anni, e solo il suo sapere può tenere in vita la Tavoletta e le creature del museo.

Attila e Sacajawea
Notte al museo - il segreto del faraone Ben Stiller Dan Stevens Robin Williams foto dal film 2
Il vero Attila era un sanguinario guerriero unno del quarto secolo, che divenne leggendario per aver creato uno degli eserciti più feroci e temibili che il mondo, o il corridoio di un museo, abbia mai visto. Ma l’Attila del Museo significa amarlo, e se Attila è l’uomo più adatto quando servono i muscoli, è anche come un grande e grosso orsetto di peluche. Sacajawea era figlia di un capo indiano dotata di abilità e intelligenza, in questo film la sua competenza e i suoi materni consigli sono essenziali nell’aiutare Larry e la banda nella loro missione per salvare la Tavoletta.
Quale personaggio del film vi piace di più? raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Una notte al Museo 3 arriverà nelle nostre sale a partire da oggi, 28 gennaio 2015 per 20th Century Fox. Per essere informati sul film consultate il nostro database QUI.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Anche Gli Aristogatti diventerà un film in live-action 21 Gennaio 2022 - 12:45

Will Gluck e Keith Bunin scriveranno il remake in live-action de Gli Aristogatti, uno dei classici Disney più amati.

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa – Il trailer italiano della serie animata 21 Gennaio 2022 - 12:25

La Famiglia Proud: Più Forte e Orgogliosa, la serie animata che segna il ritorno della Famiglia Proud, arriverà su Disney+ il 23 febbraio. Ecco il trailer.

Law & Order: il teaser del revival, Jack McCoy è tornato! 21 Gennaio 2022 - 11:45

La classica serie tornerà con la stagione 21 su NBC il 24 febbraio. Ecco il teaser trailer, che ci rivela vecchi e nuovi volti

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.

The Book of Boba Fett: bestiole giganti senza Rancor(e) 13 Gennaio 2022 - 9:21

Storia breve dei Rancor, cucciolosi mostri carnivori di casa sotto la residenza di Jabba the Hutt.