L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds su Deadpool: “Non abbiamo un budget altissimo, ma siamo contenti!”

Di Filippo Magnifico

deadpool-ryan-reynolds

Come sappiamo le riprese di X-Men: Deadpool cominceranno a marzo in quel di Vancouver, città natale del protagonista Ryan Reynolds. L’attore ha recentemente parlato del film, che a quanto pare non avrà un budget enorme come la maggior parte dei cinecomic:

È passato molto tempo, ma le cose sono andate per il verso giusto e questa è la cosa importante. Non abbiamo il budget che hanno gran parte dei film sui supereroi, ma va bene così. La necessità aguzza l’ingegno, ed è proprio grazie a questo che siamo arrivati a fare il film che volevamo fare.

Il progetto è riuscito a vedere il via anche grazie ai test footage che sono trapelati nel web un po’ di tempo fa. L’attore ha scherzato sulla vicenda:

No, non sono stato io. Ma avrei potuto. Ripensandoci ora avrei dovuto farlo prima. Dovrei tornare a casa e dare un’occhiata nel mio hard disk per vedere cosa c’è dentro.

Reynolds si è dimostrato totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto:

Bisogna avere fiducia nelle persone con cui si lavora, e avere fiducia nella preparazione, ed è proprio quello che sto facendo. Questo progetto ha avuto una preparazione di 11 anni. Questo porta a pensare che tutto stia partendo con il piede giusto, ma staremo a vedere.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Per quanto riguarda il cast, sembra che potrebbero esserci anche l’attore comico T.J. Miller ed Ed Skrein, ma al momento non esistono conferme ufficiali. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Fonte: MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.