L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds su Deadpool: “Non abbiamo un budget altissimo, ma siamo contenti!”

Di Filippo Magnifico

deadpool-ryan-reynolds

Come sappiamo le riprese di X-Men: Deadpool cominceranno a marzo in quel di Vancouver, città natale del protagonista Ryan Reynolds. L’attore ha recentemente parlato del film, che a quanto pare non avrà un budget enorme come la maggior parte dei cinecomic:

È passato molto tempo, ma le cose sono andate per il verso giusto e questa è la cosa importante. Non abbiamo il budget che hanno gran parte dei film sui supereroi, ma va bene così. La necessità aguzza l’ingegno, ed è proprio grazie a questo che siamo arrivati a fare il film che volevamo fare.

Il progetto è riuscito a vedere il via anche grazie ai test footage che sono trapelati nel web un po’ di tempo fa. L’attore ha scherzato sulla vicenda:

No, non sono stato io. Ma avrei potuto. Ripensandoci ora avrei dovuto farlo prima. Dovrei tornare a casa e dare un’occhiata nel mio hard disk per vedere cosa c’è dentro.

Reynolds si è dimostrato totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto:

Bisogna avere fiducia nelle persone con cui si lavora, e avere fiducia nella preparazione, ed è proprio quello che sto facendo. Questo progetto ha avuto una preparazione di 11 anni. Questo porta a pensare che tutto stia partendo con il piede giusto, ma staremo a vedere.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Per quanto riguarda il cast, sembra che potrebbero esserci anche l’attore comico T.J. Miller ed Ed Skrein, ma al momento non esistono conferme ufficiali. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Fonte: MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).