Cinema Ultime News

Ryan Reynolds su Deadpool: “Non abbiamo un budget altissimo, ma siamo contenti!”

Pubblicato il 27 gennaio 2015 di Filippo Magnifico

Come sappiamo le riprese di X-Men: Deadpool cominceranno a marzo in quel di Vancouver, città natale del protagonista Ryan Reynolds. L’attore ha recentemente parlato del film, che a quanto pare non avrà un budget enorme come la maggior parte dei cinecomic:

È passato molto tempo, ma le cose sono andate per il verso giusto e questa è la cosa importante. Non abbiamo il budget che hanno gran parte dei film sui supereroi, ma va bene così. La necessità aguzza l’ingegno, ed è proprio grazie a questo che siamo arrivati a fare il film che volevamo fare.

Il progetto è riuscito a vedere il via anche grazie ai test footage che sono trapelati nel web un po’ di tempo fa. L’attore ha scherzato sulla vicenda:

No, non sono stato io. Ma avrei potuto. Ripensandoci ora avrei dovuto farlo prima. Dovrei tornare a casa e dare un’occhiata nel mio hard disk per vedere cosa c’è dentro.

Reynolds si è dimostrato totalmente fiducioso nei confronti di questo progetto:

Bisogna avere fiducia nelle persone con cui si lavora, e avere fiducia nella preparazione, ed è proprio quello che sto facendo. Questo progetto ha avuto una preparazione di 11 anni. Questo porta a pensare che tutto stia partendo con il piede giusto, ma staremo a vedere.

Deadpool era già comparso nel tutt’altro che riuscito X-Men le origini: Wolverine. Anche in quel caso ad interpretarlo c’era Ryan Reynolds. Dietro la macchina da presa di questa nuova versione ci sarà Tim Miller, che porterà sul grande schermo una sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, i due autori di Benvenuti a Zombieland. Per quanto riguarda il cast, sembra che potrebbero esserci anche l’attore comico T.J. Miller ed Ed Skrein, ma al momento non esistono conferme ufficiali. L’uscita del film è prevista per 12 febbraio 2016.

Fonte: MTV