L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Reynolds e i suoi animali domestici nel poster di The Voices

Di Filippo Magnifico

thevoicepostersmall

Ryan Reynolds non ha certo un aspetto rassicurante nel nuovo poster di The Voices, il primo film in lingua inglese della fumettista Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne). Lo sguardo perso nel vuoto, un sorrisetto inquietante e, a sottolineare il tutto, delle tracce di sangue e una sega, sempre sporca di sangue. La cosa ancora più folle è che l’attore ha sicuramente commesso qualcosa di orribile e sono stati i suoi animali domestici (il gatto Mr. Whiskers e il cane Bosco) a farglielo fare!

thevoicepostersmall

Quella che avete letto è, bene o male, la trama di The Voices, una commedia macabra che vede nel cast anche Gemma Arterton e Anna Kendrick e che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 febbraio, dopo essere stata presentata al Sundance Film Festival 2014.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael R. Perry (Millennium, Law & Order, La zona morta, Paranormal Activity 2), e rappresenta una bella novità per Marjane Satrapi, che non aveva mai diretto una sceneggiatura altrui e, soprattutto, non aveva mai diretto un film del genere.

Sarà riuscita nell’impresa? Potete giudicarlo voi stessi guardano il trailer:

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)