Ryan Reynolds non ha certo un aspetto rassicurante nel nuovo poster di The Voices, il primo film in lingua inglese della fumettista Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne). Lo sguardo perso nel vuoto, un sorrisetto inquietante e, a sottolineare il tutto, delle tracce di sangue e una sega, sempre sporca di sangue. La cosa ancora più folle è che l’attore ha sicuramente commesso qualcosa di orribile e sono stati i suoi animali domestici (il gatto Mr. Whiskers e il cane Bosco) a farglielo fare!
Quella che avete letto è, bene o male, la trama di The Voices, una commedia macabra che vede nel cast anche Gemma Arterton e Anna Kendrick e che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 febbraio, dopo essere stata presentata al Sundance Film Festival 2014.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael R. Perry (Millennium, Law & Order, La zona morta, Paranormal Activity 2), e rappresenta una bella novità per Marjane Satrapi, che non aveva mai diretto una sceneggiatura altrui e, soprattutto, non aveva mai diretto un film del genere.
Sarà riuscita nell’impresa? Potete giudicarlo voi stessi guardano il trailer:
Fonte: ComingSoon