L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ryan Reynolds e i suoi animali domestici nel poster di The Voices

Ryan Reynolds e i suoi animali domestici nel poster di The Voices

Di Filippo Magnifico

thevoicepostersmall

Ryan Reynolds non ha certo un aspetto rassicurante nel nuovo poster di The Voices, il primo film in lingua inglese della fumettista Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne). Lo sguardo perso nel vuoto, un sorrisetto inquietante e, a sottolineare il tutto, delle tracce di sangue e una sega, sempre sporca di sangue. La cosa ancora più folle è che l’attore ha sicuramente commesso qualcosa di orribile e sono stati i suoi animali domestici (il gatto Mr. Whiskers e il cane Bosco) a farglielo fare!

thevoicepostersmall

Quella che avete letto è, bene o male, la trama di The Voices, una commedia macabra che vede nel cast anche Gemma Arterton e Anna Kendrick e che arriverà nelle sale americane il prossimo 6 febbraio, dopo essere stata presentata al Sundance Film Festival 2014.

La sceneggiatura del film è stata scritta da Michael R. Perry (Millennium, Law & Order, La zona morta, Paranormal Activity 2), e rappresenta una bella novità per Marjane Satrapi, che non aveva mai diretto una sceneggiatura altrui e, soprattutto, non aveva mai diretto un film del genere.

Sarà riuscita nell’impresa? Potete giudicarlo voi stessi guardano il trailer:

Fonte: ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.