L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Primo spot per Battle Creek, la serie di Vince Gilligan e David Shore

Di Lorenzo Pedrazzi

battlecreek-copertina

Cosa succede quando il creatore di Breaking Bad e quello di Dr. House fanno uno show poliziesco? Se lo chiede anche il primo spot di Battle Creek, la serie tv creata proprio da Vince Gilligan (che la concepì nel 2002) e guidata da David Shore, cui è stato affidato il ruolo di showrunner. Al di là del prestigio dei suoi autori, la serie promette bene: questo spot dimostra che il tono è decisamente ironico, caratterizzato da uno spirito tipicamente buddy cop (le commedie d’azione che ruotano attorno a una coppia di detective). In questo caso, i detective sono Milton Chamberlain (Josh Duhamel) e Russ Agnew (Dean Winters), costretti a collaborare per fronteggiare i criminali di Battle Creek, una cittadina del Michigan.

Ecco lo spot:

Battle Creek debutterà sulla CBS il prossimo 1 marzo, con Bryan Singer alla regia dell’episodio pilota. Questa è la breve sinossi ufficiale:

Quando due detective con una diversa visione del mondo si uniscono, devono rispondere alla seguente domanda: il cinismo, l’astuzia e l’inganno sono sufficienti per ripulire le strade di Battle Creek, Michigan, a fronte di un’assoluta carenza di risorse? Oppure serve l’esatto opposto, ingenuità, fiducia e una grande quantità di risorse?

Il cast comprende anche Kal Penn e Janet McTeer; la prima stagione conterà tredici puntate.

Fonte: Entertainment Weekly


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.