L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prime foto dal set di Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

pirati-dei-caraibi-cover

Dopo aver appreso che Kaya Scodelario, attrice vista in The Maze Runner e Skins sarà la protagonista femminile del 5° capitolo della saga Pirati dei Caraibi, ecco che arrivano le prime immagini dal set al momento in costruzione a Queensland, in Australia. Come sappiamo le riprese del film, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, cominceranno a febbraio, l’attrice interpreterà l’interesse amoroso di Henry, un soldato inglese che sarà interpretato da Brenton Thwaites, attore visto in The Giver e Maleficent.

piratesofthecaribbean0001

piratesofthecaribbean0002

piratesofthecaribbean0003

piratesofthecaribbean0004

piratesofthecaribbean0005

piratesofthecaribbean5set0005

piratesofthecaribbean0006

In Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales ritroveremo Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow, e Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Inoltre si era parlato del coinvolgimento di Orlando Bloom, Keith Richards, Ian McShane e Stephen Graham. Per il momento è tutto, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, nel Queensland, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.