L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima occhiata al cast di Now You See Me 2

Di Filippo Magnifico

nowyouseeme2photolarge.jpg  1280×854

Le riprese di I maghi del crimine 2 (Now You See Me 2) sono iniziate da qualche settimana ormai e nel web è comparsa la prima foto ufficiale del cast, composto da vecchie conoscenze come Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco, Michael Caine e new entry come Lizzy Caplan e l’ex maghetto cinematografico Daniel Radcliffe.

nowyouseeme2photolarge

Radcliffe interpreta il figlio di Michael Caine in questo sequel, mentre Lizzy Caplan ha preso il ruolo di Isla Fisher, che non ha potuto partecipare alle riprese.

Un anno dopo aver vinto in astuzia contro l’FBI ed aver conquistato l’adulazione del pubblico con i loro spettacoli al limite del credibile, i Quattro Cavalieri ritornano in Now You See Me 2 solo per ritrovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li assume per portare a termine la loro rapina più pericolosa.

Chi sarà il nuovo nemico? Walter sarebbe troppo ovvio…

I maghi del crimine 2 (Now You See Me 2), diretto da Jon Chu e sceneggiato da Pete Chiarelli e Ed Solomon, uscirà negli Stati Uniti il 10 giugno 2016. In quel fine settimana dovrà vedersela con pellicole come Uncharted, Finding Dory e The Nice Guys.

Fonte: ComingSoon


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.