Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/05/pirates_caribbean_5.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pirati dei Caraibi 5: primo set in costruzione, ecco le foto!

Pirati dei Caraibi 5: primo set in costruzione, ecco le foto!

Di Leotruman

pirates_caribbean_5

Manca ormai poco all’inizio delle riprese del quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi, intitolato per il momento Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Talese fissate per il mese di febbraio.

Come annunciato la produzione avrà luogo in Australia, dove la Disney ha stretto un importante accordo con il Ministero della Arti del Governo da oltre 21 milioni di dollari, ed ecco arrivare le prime immagini di un set in costruzione a Gold Coast Hinterland, nel Queensland. Si tratta di un villaggio di qualche tipo, e ne sapremo di più nelle prossime settimane anche se la trama è ancora avvolta nel più assoluto riserbo.

Protagonista assoluto ancora una volta Johnny Depp, che interpreterà ancora una volta lo strampalato pirata Jack Sparrow, mentre tornerà anche Geoffrey Rush, che sarà ancora Barbossa. Javier Bardem dovrebbe interpretare il cattivo, il Captain Brand, mentre Brenton Thwaites (Maleficent) un giovane soldato britannico di nome Henry (QUI cinque attrici in lizza per un ruolo femminile).

Tornerà anche Orlando Bloom nei panni di Will Turner (QUI le ultime)?

pirati dei caraibi 5 foto1 pirati dei caraibi 5 foto2 pirati dei caraibi 5 foto3 pirati dei caraibi 5 foto4 pirati dei caraibi 5 foto5

Le riprese di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales cominceranno a febbraio 2015. Alla regia troviamo Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki, il film norvegese candidato agli Oscar 2013. L’uscita è fissata per il 7 luglio 2017.

Fonte: Cs.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.