Cinema Ultime News

Per The Raid 3 ci sarà da aspettare qualche anno: il film arriverà nel 2018 o 2019

Pubblicato il 21 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Il regista Gareth Evans si è ormai guadagnato l’ammirazione dei fan dell’action, e dopo il successo di The Raid è riuscito a confezionare un acclamato sequel, The Raid 2, nel giro di poco tempo. La sua intenzione dichiarata è di farne una trilogia, ma per il terzo capitolo bisognerà pazientare ancora un po’; d’altra parte, The Raid 2 ha guadagnato solo la metà del prequel in termini d’incassi, e questo potrebbe aver messo in difficoltà la produzione dell’ultimo episodio.

Ecco il tweet del regista:

Evans prevede un’uscita nel 2018 o 2019, e ammette di non avere scritto nulla, nonostante abbia qualche idea in testa. La sua intenzione originaria era di far cominciare The Raid 3 a due ore di distanza dalla conclusione del secondo capitolo, ma non è chiaro se questo progetto sia destinato a cambiare.

Per il momento, Evans si appresta a dirigere Blister, che sarà la sua perosnale rilettura di una gangster story americana. Inoltre, sta preparando un heist movie con la Universal che verrà girato nel Regno Unito.

Se non avete mai visto The Raid e volete una prova delle sue qualità marziali, ecco un video che riassume alcuni combattimenti del sequel (sappiate che le scene possono essere molto brutali):

Fonte: Collider