L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Patrick Stewart e Ian McKellen non compariranno in X-Men: Apocalypse

Di Lorenzo Pedrazzi

xavier-magneto-copertina

Sappiamo che X-Men: Apocalypse sarà ambientato negli anni Ottanta, e infatti la produzione sta cercando gli attori che interpreteranno i giovani Ciclope, Jean Grey e Tempesta, ma i fan davano per scontato che ci sarebbe stato spazio anche per i due “grandi vecchi” della saga, Patrick Stewart (Xavier) e Ian McKellen (Magneto), molto amati dal pubblico. A quanto sembra, però, non sarà così.

Intervistato da Larry King, Stewart ha dichiarato che né lui né Sir Ian McKellen compariranno in X-Men: Apocalypse, aggiungendo inoltre:

L’altra sera mi sono informato un po’ di più sul film, e ho scoperto che si concentrerà su una fase precedente nelle vite dei nostri personaggi.

Ciò significa che vedremo soltanto James McAvoy e Michael Fassbender nei ruoli di Xavier e Magneto, e non le loro versioni più anziane. È curioso che i due attori non siano stati richiamati nemmeno per un cameo, ma per il momento sembra proprio che non ci saranno.

Le riprese di X-Men: Apocalypse dovrebbero cominciare il prossimo aprile a Montreal, per la regia di Bryan Singer. La sceneggiatura è opera di Simon Kinberg, mentre il cast comprende, fra gli altri, James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender e Jennifer Lawrence e Oscar Isaac, che interpreterà Apocalisse; non è ancora confermato il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di di Wolverine. Il film uscirà nelle sale americane il 27 maggio 2016, e in quelle italiane il 19 maggio 2016.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.