L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oscar Isaac parla dei suoi poteri in X-Men: Apocalypse

Di Filippo Magnifico

Oscar Isaac apocalypse

Oscar Isaac è un nome di cui sentiremo molto parlare in futuro. Dopo la consacrazione in A Proposito di Davis dei fratelli Coen, l’attore è entrato nel cast di una serie di blockbuster particolarmente attesi, primo fra tutti Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams.

A questo si aggiunge anche X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo delle avventure dei mutanti Marvel, dove interpreterà il principale villain: Apocalisse. Durante una recente intervista l’attore ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio e sull’aspetto che avrà nel film. Nei fumetti Apocalisse è sempre stato rappresentato come una figura imponente, sarà così anche sul grande schermo?

[Il costume] non è stato ancora definito, ma tra i suoi poteri principali c’è quello di poter cambiare ogni molecola del suo corpo, quindi penso che anch’io cambierò ogni molecola del mio… Sarà molto divertente!

Ovviamente Isaac è costretto per contratto a non rivelare troppi dettagli, quindi la sua figura rimane ancora nel mistero. Una cosa è certa: stiamo parlando di un villain particolarmente iconico e la sua rappresentazione sarà sicuramente all’altezza del personaggio.

Dietro la macchina da presa diX-Men: Apocalypse ci sarà ancora una volta Bryan Singer. Previsto anche il ritorno di Simon Kinberg, che scriverà la sceneggiatura su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Sappiamo che il film sarà ambientato una decina di giorni dopo gli eventi raccontati in Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un ulteriore tassello della storia. La release americana è fissata per il 27 maggio 2016.

Fonte: SuperHeroHype

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.