L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar Isaac parla dei suoi poteri in X-Men: Apocalypse

Oscar Isaac parla dei suoi poteri in X-Men: Apocalypse

Di Filippo Magnifico

Oscar Isaac apocalypse

Oscar Isaac è un nome di cui sentiremo molto parlare in futuro. Dopo la consacrazione in A Proposito di Davis dei fratelli Coen, l’attore è entrato nel cast di una serie di blockbuster particolarmente attesi, primo fra tutti Star Wars: Il Risveglio della Forza, il settimo capitolo della leggendaria saga ideata da George Lucas e ora passata nelle mani di J.J. Abrams.

A questo si aggiunge anche X-Men: Apocalypse, il nuovo capitolo delle avventure dei mutanti Marvel, dove interpreterà il principale villain: Apocalisse. Durante una recente intervista l’attore ha rivelato alcuni dettagli sul suo personaggio e sull’aspetto che avrà nel film. Nei fumetti Apocalisse è sempre stato rappresentato come una figura imponente, sarà così anche sul grande schermo?

[Il costume] non è stato ancora definito, ma tra i suoi poteri principali c’è quello di poter cambiare ogni molecola del suo corpo, quindi penso che anch’io cambierò ogni molecola del mio… Sarà molto divertente!

Ovviamente Isaac è costretto per contratto a non rivelare troppi dettagli, quindi la sua figura rimane ancora nel mistero. Una cosa è certa: stiamo parlando di un villain particolarmente iconico e la sua rappresentazione sarà sicuramente all’altezza del personaggio.

Dietro la macchina da presa diX-Men: Apocalypse ci sarà ancora una volta Bryan Singer. Previsto anche il ritorno di Simon Kinberg, che scriverà la sceneggiatura su una storia di Singer, Kinberg, Michael Dougherty e Dan Harris.

Sappiamo che il film sarà ambientato una decina di giorni dopo gli eventi raccontati in Giorni di un Futuro Passato e rappresenterà un ulteriore tassello della storia. La release americana è fissata per il 27 maggio 2016.

Fonte: SuperHeroHype

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: ecco un nuovo spot, il fuoco regnerà! 18 Agosto 2022 - 19:15

Ecco un nuovo spot di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones in arrivo il 22 agosto.

The Morning Show: iniziate le riprese della stagione 3 18 Agosto 2022 - 18:54

Sono iniziate le riprese della terza stagione di The Morning Show, la serie Apple TV+ interpretata da Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Samaritan: lunga intervista col coprotagonista Javon Walton 18 Agosto 2022 - 18:30

Prime Video è intenzionata a mostrarci footage inedito del film con Sylvester Stallone in arrivo il 26 agosto: Samaritan. Per cominciare, ecco l'intervista al suo coprotagonista, Javon Walton.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?