L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo trailer per Good Kill, il War Movie con Ethan Hawke

Di Filippo Magnifico

Good Kill Teaser Poster USA 01

Una guerra combattuta a distanza e, forse, ancora più dolorosa di quella reale. È di questo che parla Good Kill, l’ultimo film del regista Andrew Niccol (Gattaca, Lord of War, In Time), transitato sia al Festival di Venezia che al Toronto International Film Festival, raccogliendo una serie di pareri molto favorevoli.

Il THR ha definito il film “avvincente”, mentre Variety l’ha descritto come un “pulsante dramma di guerra contemporaneo”. The Playlist ha elogiato l’interpretazione di Ethan Hawke, sottolineando che si tratta di “una delle sue migliori performance”. Possiamo avere un assaggio del suo lavoro grazie a questo nuovo trailer:

Il film affronta la controversa questione dell’utilizzo di droni in zone di guerra: Ethan Hawke interpreta un ex pilota di caccia, impegnato a pilotare i droni dell’esercito a migliaia di chilometri di distanza. Una guerra combattuta dunque con un telecomando, senza un vero e proprio coinvolgimento, che sarà causa di un bel po’ di riflessioni nel protagonista: si tratta di un conflitto senza fine? Non starà creando più terroristi di quanti ne sta uccidendo?

Good Kill Teaser Poster USA 01

Nel cast di Good Kill troviamo anche January Jones, Zoë Kravitz, Jake Abel e Bruce Greenwood.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).