L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovo look per il TIE Fighter in questo concept art di Star Wars: Il risveglio della Forza

Di Lorenzo Pedrazzi

tiefighter-copertina

In Star Wars – Episodio VII: Il risveglio della Forza, i fan di Guerre stellari potranno divertirsi a riscoprire le navi spaziali e gli altri veicoli che hanno fatto la storia della saga, ma al contempo avranno l’opportunità di assistere a qualche nuovo design: alcune navicelle, infatti, subiranno un’evoluzione estetica e tecnologica, pur tenendo fede al modello originale.

È il caso del celebre TIE Fighter, il caccia dell’Impero, protagonista di innumerevole battaglie contro gli X Wing dei Ribelli. Indie Revolver ha pubblicato la foto di un artwork che illustra proprio la nuova versione di un TIE Fighter, caratterizzatoa da inedite rifiniture rossastre e da una forma leggermente diversa. Il colore, peraltro, richiama l’abito delle Guardie Imperiali, visibili ai piedi della nave: segno che il caccia trasporta una personalità molto importante… ma chi? Se ricordate bene, le Guardie comparivano solo in presenza dell’Imperatore Palpatine, quindi è probabile che in questo caso accompagnino un altro esponente di spicco dell’Impero.

Ecco l’immagine:

tiefighter

Star Wars: Il risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016, con la regia di JJ Abrams. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato 30 anni dopo gli eventi di Episodio VI – Il ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” (John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong’o), oltre ad alcuni personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3BO), Peter Mayhew (Chewbacca), Kenny Baker (C1-P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano.

QUI il teaser trailer in 30 fotogrammi e le curiosità.

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il risveglio della Forza.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.