Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/08/Rogue-femme-fatales-4856845-1024-768.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli sul Rogue Cut di X-Men: Giorni di un futuro passato

Nuovi dettagli sul Rogue Cut di X-Men: Giorni di un futuro passato

Di Marlen Vazzoler

Rogue-femme-fatales-4856845-1024-768

Una versione estesa di X-Men: Giorni di un futuro passato soprannominata ‘Rogue Cut‘ era stata annunciata qualche mese fa dallo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg. L’edizione uscirà in home video nell’estate 2015 e il vice presidente del marketing e delle comunicazioni della Fox Home Entertainment, James Finn, ha fornito nuovi succulenti dettagli:

Il periodo di uscita è stato confermato.


Per quanto riguarda il contenuto di questo nuovo taglio, Finn spiega che non sarà presente nel disco la versione ‘normale’ e che il Rogue Cut sarà un film distinto con differenti extra. Quindi non verranno meramente aggiunti i 10 minuti della sequenza del salvataggio di Rogue.

“No, film distinto. Distinti extra. Complementare al Blu-Ray di DOFP ma non ripetitivo”.

Molto probabilmente ci troveremo tra le mani qualcosa sulle righe di Blade Runner e Blade Runner the final cut oppure Payback e il director’s cut di Payback, dove il nuovo taglio presenta un film molto diverso.

L’edizione sarà disponibile sia in Blu-ray che in versione digitale. Rispondendo ad altri Tweet Finn ha precisato che le scene tagliate del film presenti nella versione regolare home video non saranno re-inserite nel Rogue Cut.


E inoltre ha confermato che sia la versione che abbiamo visto al cinema che il Rogue Cut sono stati realizzati da Bryan Singer.

Diretto da Bryan Singer, in X-Men: Giorni di un futuro passato troviamo uno dei cast più stellari mai radunati, tra premi Oscar e attori divenuti ormai divi di serie A: James McAvoy, Michael Fassbender, Caleb Landry Jones, Lucas Till, Nicholas Hoult, Jennifer Lawrence, Zöe Kravitz, Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry.

Scritto da Simon Kinberg, il film ci ha portato in un mondo distopico del domani in cui gli USA sono ormai dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento: lì un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti… Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 maggio 2014, è ordinabile su iTunes a questo link e su Amazon qui.

Fonte James Finn

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Eleganti per Minions 2, il nuovo trend diventato virale su TikTok 5 Luglio 2022 - 11:02

Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo ha scatenado un nuovo trend diventato virale su TikTok: GentleMinions.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.