L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi dettagli su Rick Flagg Sr, Thinker, Joker e Deathstroke in Suicide Squad [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

karl-urban-rick-flagg-r-aquaman

Mentre prosegue la ricerca di un attore che vesta il ruolo di Rick Flagg Jr in Suicide Squad, al gruppo di attori che si sta contendendo il ruolo composto da Joel Edgerton e Jon Bernthal si è aggiunto anche Karl Urban, precedentemente vociferato come possibile interprete di un altro film del DCU, Aquaman. Il casting di Aquaman non è stato ancora deciso perché l’assegnazione del ruolo dipenderà dallo script che verrà utilizzato, quindi al momento Urban si ritroverebbe in corsa per entrambi i ruoli.

ed-harris-rick-flagg-sr-max-martini

Ma nel film vedremo anche Rick Flagg Sr e Thinker! Al momento lo studio sta considerando Ed Harris e Max Martini per il ruolo di Flagg Senior, mentre Geoffrey Rush ha rifiutato il ruolo del telepate DC e sono ricominciate le ricerche per il suo interprete.

generale-sam-lane-gary-sinise

Vi avevamo detto che Gary Sinise comparirà nel film, ma non nei panni del generale Eiling come era stato vociferato. Secondo le fonti di Joblo l’attore dovrebbe interpretare il generale Sam Lane, ovvero il padre di Lois Lane, uno dei principali antagonisti della squadra.

joe-manganiello-deathstroke-jason-clarke

Manganiello è effettivamente la prima scelta per interpretare Deathstroke, ma stanno considerando anche Jason Clarke per quel ruolo. Deathstroke non farà parte della squadra e non sarà nemmeno la guardia del corpo della Waller ma un assassino a pagamento che competerà contro la Squadra Suicida. Apparentemente il regista David Ayer sta cercando di inserire il più possibile le persone con cui ha lavorato in passato.

L’Enchantress della Delevingne sarà molto potente e un personaggio strumentale nella sommossa in prigione che scoppierà alla fine del film, ed è stata descritta ‘pazzesca’ (nel senso buono del termine).

joker

Ed eccoci al Joker, il cui aspetto ci riserverà delle sorprese. Avrà cicatrici su tutto il corpo a causa delle sue continue battaglie contro Batman e continuamente giocherà dei giochi mentali con la gente, piegando le loro menti. Il personaggio sarà ispirato a Hannibal Lecter nel senso che tutti hanno paura del Joker. Inoltre il rapporto tra il Joker e Batman è stato già stabilito.

Per quanto riguarda il cameo di Batman, il personaggio è menzionato nello script e si vede nelle telecamere di sorveglianza, e pare che la Waller ordini il suo inseguimento. L’apparizione di Affleck nel film dipenderà dagli impegni dell’attore, quindi la sua comparsa è ancora possibile.

Vi ricordo che Suicide Squad ruoterà attorno alla squadra di supercriminali della DC Comics, incaricati di svolgere missioni estremamente pericolose (o suicide, da cui il nome) in cambio di sconti di pena o altri vantaggi. Il cast è composto da Will Smith (Deadshot), Jai Courtney (Capitan Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Jared Leto (Joker) e Margot Robbie (Harley Quinn).

QUI trovate la nostra guida sul film

Suicide Squad è diretto da David Ayer (il regista dell’atteso Fury con Brad Pitt), che sta rimettendo mano alla sceneggiatura di Justin Marks sulla base di Quella sporca dozzina, sua fonte d’ispirazione. Il film uscirà nei cinema il 5 agosto 2016.

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Fonte Joblo

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).