L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovi dettagli su Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice

Nuovi dettagli su Doomsday in Batman v Superman: Dawn of Justice

Di Lorenzo Pedrazzi

Superman_vs._Doomsday

Due settimane fa vi abbiamo riportato alcune indiscrezioni su Batman v Superman: Dawn of Justice, secondo le quali Superman, Batman e Wonder Woman dovranno combattere un’aspra battaglia contro Doomsday nel corso del film. Ma quale sarà l’origine del devastante supercattivo? In che modo arriverà sulla Terra?

ComicBook.com ha pubblicato un altro rumor che potrebbe rispondere a queste domande. Ovviamente si tratta di uno spoiler.

ATTENZIONE: sotto all’immagine cominciano gli SPOILER!

Batman-v-Superman-trio

Ebbene, sembra che l’origine di Doomsday sia da ricercarsi nel Generale Zod: il corpo di quest’ultimo verrà rubato (o acquisito legalmente grazie ai suoi contatti con l’esercito) da Lex Luthor per compiere alcuni esperimenti, probabilmente finalizzati a scovare una debolezza da sfruttare contro Superman. Purtroppo, però, tali esperimenti finiranno per “innescare il genoma Doomsday”, provocando la rianimazione del corpo e la sua trasformazione in un’inarrestabile macchina di morte.

Considerando che lo scorso novembre Michael Shannon è stato avvistato a Chicago insieme a Henry Cavill, non si può escludere la veridicità di queste indiscrezioni. La presenza di Doomsday assumerebbe così una certa coerenza rispetto all’universo narrativo dei film, ed eviterebbe di indugiare in spiegazioni troppo macchinose. Nei fumetti, Doomsday proviene da un lontano pianeta, ed è stato creato da uno scienziato – Mertron – che voleva sintetizzare l’arma perfetta.

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Afflek (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da 5 Bloods: un lungo video ci porta sul set del film di Spike Lee 24 Gennaio 2021 - 9:00

Dura circa 30 minuti questo nuovo video, che ci porta sul set di Da 5 Bloods, il film Netflix di Spike Lee.

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.