L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine dal film Insurgent

Di

Ecco una nuova immagine del film Insurgent, il film di fantascienza sequel di Divergent, tratto dall’appassionante romanzo di Veronica Roth. Nel fotogramma si vedono Shailene Woodley (Tris), Theo James (Quattro) e Miles Teller (Peter). Nel film Tris e Quattro sono in fuga, ricercati da Jeanine (Kate Winslet), donna assetata di potere a capo della fazione degli Eruditi.

insurgent-newstill

In questa nuova avventura per Tris la posta in gioco sale: in una corsa contro il tempo deve cercare alleati e risposte tra le rovine di un’immaginaria Chicago del futuro, deve scoprire che cosa di tanto importante ha portato la sua famiglia a sacrificarsi e soprattutto deve capire il motivo per cui i leader degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Tris è ossessionata dalle conseguenze terribili delle sue scelte passate, ma è disperata e deve proteggere chi ama; con Quattro al suo fianco affronterà una sfida impossibile dopo l’altra per trovare la verità sul passato e sul futuro del mondo in cui si trova.

Il film è in uscita nelle sale italiane il 19 marzo e chi l’anno scorso ha apprezzato la prima puntata della serie, Divergent, non potrà davvero fare a meno di perderlo!

Vi appassiona la storia di Tris?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods: Neil Gaiman conferma la stagione 3 a gennaio 27 Ottobre 2020 - 18:59

La nuova stagione della serie Starz arriverà a inizio 2021

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore 27 Ottobre 2020 - 18:48

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

John Carpenter pubblica una nuova canzone e annuncia l’arrivo di Lost Themes III: Alive After Death 27 Ottobre 2020 - 18:45

John Carpenter ha annunciato che il 5 febbraio 2020 arriverà un nuovo album: Lost Themes III: Alive After Death. Ecco una nuova canzone.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).