L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova immagine dal film Insurgent

Di

Ecco una nuova immagine del film Insurgent, il film di fantascienza sequel di Divergent, tratto dall’appassionante romanzo di Veronica Roth. Nel fotogramma si vedono Shailene Woodley (Tris), Theo James (Quattro) e Miles Teller (Peter). Nel film Tris e Quattro sono in fuga, ricercati da Jeanine (Kate Winslet), donna assetata di potere a capo della fazione degli Eruditi.

insurgent-newstill

In questa nuova avventura per Tris la posta in gioco sale: in una corsa contro il tempo deve cercare alleati e risposte tra le rovine di un’immaginaria Chicago del futuro, deve scoprire che cosa di tanto importante ha portato la sua famiglia a sacrificarsi e soprattutto deve capire il motivo per cui i leader degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Tris è ossessionata dalle conseguenze terribili delle sue scelte passate, ma è disperata e deve proteggere chi ama; con Quattro al suo fianco affronterà una sfida impossibile dopo l’altra per trovare la verità sul passato e sul futuro del mondo in cui si trova.

Il film è in uscita nelle sale italiane il 19 marzo e chi l’anno scorso ha apprezzato la prima puntata della serie, Divergent, non potrà davvero fare a meno di perderlo!

Vi appassiona la storia di Tris?

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marvels – Anche Park Seo-joon (Parasite) nel cast 15 Giugno 2021 - 17:30

Pare che l'attore sudocoreano Park Seo-joon, apparso anche in Parasite, sia entrato nel cast di The Marvels, sequel di Captain Marvel.

La Bella e la Bestia: Disney+ ha ordinato la serie prequel con Josh Gad 15 Giugno 2021 - 17:06

Al centro un'avventura di Gaston e LeFou che risponderà ad alcune domande e rivelerà retroscena del film e della fiaba

La terra dei figli: la prima clip del film tratto dal graphic novel di Gipi 15 Giugno 2021 - 16:45

Ecco la prima clip de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 1 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.