Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2015/01/insurgent-newstill.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuova immagine dal film Insurgent

Nuova immagine dal film Insurgent

Di

Ecco una nuova immagine del film Insurgent, il film di fantascienza sequel di Divergent, tratto dall’appassionante romanzo di Veronica Roth. Nel fotogramma si vedono Shailene Woodley (Tris), Theo James (Quattro) e Miles Teller (Peter). Nel film Tris e Quattro sono in fuga, ricercati da Jeanine (Kate Winslet), donna assetata di potere a capo della fazione degli Eruditi.

insurgent-newstill

In questa nuova avventura per Tris la posta in gioco sale: in una corsa contro il tempo deve cercare alleati e risposte tra le rovine di un’immaginaria Chicago del futuro, deve scoprire che cosa di tanto importante ha portato la sua famiglia a sacrificarsi e soprattutto deve capire il motivo per cui i leader degli Eruditi fanno di tutto per fermarli. Tris è ossessionata dalle conseguenze terribili delle sue scelte passate, ma è disperata e deve proteggere chi ama; con Quattro al suo fianco affronterà una sfida impossibile dopo l’altra per trovare la verità sul passato e sul futuro del mondo in cui si trova.

Il film è in uscita nelle sale italiane il 19 marzo e chi l’anno scorso ha apprezzato la prima puntata della serie, Divergent, non potrà davvero fare a meno di perderlo!

Vi appassiona la storia di Tris?

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.