L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Non vi piace il costume di Wonder Woman? Ecco le idee dei fan per migliorarlo

Di Lorenzo Pedrazzi

wonderwoman-copertina

Ogni volta che un personaggio dei fumetti viene adattato per cinema, è praticamente impossibile ottenere il consenso unanime dei fan: l’iconografia dei fumetti, d’altra parte, è difficile da trasporre in live-action, e spesso i lettori si ritrovano a discutere sulla scelta degli interpreti più adatti per un determinato ruolo, o sulla fedeltà dei costumi rispetto alla fonte originaria.

Se pensiamo al caso specifico di Batman v Superman: Dawn of Justice, l’ingaggio di Gal Gadot per Wonder Woman ha suscitato molta insoddisfazione tra i fan (che comunque non l’hanno ancora vista in azione), e anche il costume – opera di Michael Wilkinson – non ha convinto tutti. Ebbene, IO9 ha sfidato gli utenti a proporre una propria versione del costume, e i risultati sono visibili qui di seguito: alcuni hanno semplicemente schiarito i colori, altri hanno accentuato gli elementi corazzati, altri ancora si sono ispirati al disegno “classico”.

Prima, però, rivediamo il costume che Gal Gadot indosserà in Batman v Superman: Dawn of Justice:

wonderwoman

La versione dell’utente Dave Paget:

1

La versione dell’utente Teagone:

2

Un’altra versione di Teagone:

3

La versione dell’utente Don-Jack:

4

Le versioni dell’utente Pantsunderpants:

5

La versione dell’utente Christopher Nico:

6

Le versioni dell’utente Lamboman 7:

7

La versione dell’utente Chalan 7:

8

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, uscirà il 23 marzo 2016. Il cast del film comprende, oltre a Henry Cavill (Superman) e Ben Afflek (Batman), anche Gal Gadot (Wonder Woman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jeremy Irons (Alfred), Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White) e Diane Lane (Martha Kent).

Per un quadro generale su tutti i cinecomic DC in uscita fino al 2020, vi rimandiamo alla nostra guida.

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland ha ricevuto il copione di Spider-Man 3, promette di non spoilerarlo 28 Ottobre 2020 - 16:15

Tom Holland ha pubblicato un nuovo video per annunciare ai fan che ha ricevuto il copione di Spider-Man 3... ma stavolta non farà spoiler.

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).