L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente nomination all’Oscar per The LEGO Movie? Ecco l’ironica risposta di Phil Lord!

Di Lorenzo Pedrazzi

the_lego_movie_download itunes

Le candidature per i prossimi Oscar sono state rivelate oggi (cliccate qui per scoprirle tutte), e uno dei più grandi esclusi è certamente The LEGO Movie, clamorosamente snobbato dall’Academy nella categoria del Miglior Lungometraggio Animato.

Questo, però, non sminuisce certo il talento e il senso dell’umorismo di Phil Lord e Chris Miller, i registi del film. Lord, in particolare, ha reagito con molta ironia, pubblicando su twitter la seguente immagine:

“Va bene lo stesso. Me ne sono costruito uno io!” recita il commento alla fotografia, che ritrae una statuetta degli Oscar fatta di Lego. In un altro tweet, il regista ha aggiunto:

Non è una tragedia. Congratulazioni all’incredibile troupe e al cast di The LEGO Movie, che hanno realizzato un classico.

E naturalmente ha ragione: l’assenza di candidatura non scalfisce minimamente la qualità del film, o l’amore del pubblico nei suoi confronti.

Fonte: twitter

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).