L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nicolas Cage contro Osama bin Laden nella commedia Army of One

Di Filippo Magnifico

Nicolas Cage to Star in Osama Bin Laden Satire From  Borat  Director  Exclusive    The Hollywood Reporter

L’agenda di Nicolas Cage e sempre più piena e agli innumerevoli progetti cinematografici che lo vedranno coinvolto nel prossimo futuro se ne aggiunge uno che si preannuncia come particolarmente interessante: Army of One, una commedia che vedrà Larry Charles, il regista di Borat, dietro la macchina da presa.

Il film sarà liberamente ispirato alle (dis)avventure di Gary Faulkner, un operaio edile del Colorado che decise di combattere il terrorismo da solo e di dare la caccia al pericolosissimo Osama bin Laden. La pellicola rielaborerà questa storia, cambiandola in alcuni punti (ad esempio il personaggio di Cage non sarà un operaio).

Harvey e Bob Weinstein parteciperanno al progetto nelle vesti di produttori, i lavori dovrebbero cominciare il prossimo marzo, con una release prevista per la fine del 2015. Per il momento è tutto, in attesa di ulteriori aggiornamenti vi mostriamo il vero Gary Faulkner, che grazie alla sua storia era riuscito ad arrivare al Late Show With David Letterman:

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Locked Down: il film concepito, scritto, girato, finito e distribuito durante la pandemia 18 Aprile 2021 - 13:00

Locked Down, il nuovo film diretto da Doug Liman, è da qualche giorno disponibile per l’acquisto e il noleggio digitale. Ecco i primi 10 minuti.

Oscar 2021: annunciati nuovi cambiamenti per questa edizione, tra pre-show e post-show 18 Aprile 2021 - 12:00

La Notte degli Oscar 2021 sarà molto diversa dal solito e questo è stato confermato anche dall’annuncio di altri cambiamenti, dettati sempre dalla pandemia.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.