Ultime News Poster & Immagini

Natalie Portman è armata di pistola nelle prime immagini di Jane Got a Gun

Pubblicato il 05 gennaio 2015 di Lorenzo Pedrazzi

Nonostante il suo difficile travaglio produttivo, Jane Got a Gun sta finalmente prendendo forma, e sono ora disponibili le prime sei immagini tratte dal film.

Per chi non lo sapesse, il western Jane Got a Gun racconterà la storia di una donna (Natalie Portman) che si trova costretta a chiedere aiuto al suo ex amante (Joel Edgerton) per difendere la sua fattoria e suo marito dalla banda di fuorilegge con cui lavorava quest’ultimo. Inizialmente, Michael Fassbender avrebbe dovuto interpretare l’ex amante, mentre Edgerton era il capo dei banditi; poi però Fassbender ha lasciato il progetto, Edgerton ha “ereditato” da lui il ruolo dell’ex amante, e Jude Law è entrato nel cast per interpretare il cattivo. Ma quando la regista Lynne Ramsay non si è presentata al primo giorno di riprese, Law ha abbandonato il film poiché desiderava espressamente lavorare con lei, e allora Bradley Cooper ha preso il suo posto. In seguito, anche lui ha dovuto abbandonare il progetto (per conflitti con la sua agenda), e quindi la produzione si è rivolta a Ewan McGregor per assegnargli la parte dell’antagonista, mentre la regia è stata affidata al talentuoso Gavin O’Connor (autore dello splendido Warrior).

Questo ci riporta alle immagini, che potrete vedere qui di seguito:

La data di uscita di Jane Got a Gun – di cui Natalie Portman è anche produttrice – è fissata per il prossimo 4 settembre.

CLICCATE QUI per le dichiarazioni di Joel Edgerton sulle difficoltà del film.

Fonte: The Film Stage (via Collider)