Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/08/minorityreport-copertina.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Minority Report – Il pilot della serie tv ottiene il via libera da Fox

Minority Report – Il pilot della serie tv ottiene il via libera da Fox

Di Leotruman

minorityreport-copertina

È uno degli show televisivi di più alto profilo in arrivo, e Fox a quanto pare non è pronta a lasciarsi sfuggire l’occasione. L’emittente ha infatti dato il via libera alla produzione del pilot della serie tv ispirata a Minority Reportincredibile sci-fi del 2002 targato Steven Spielberg.

Il regista del film originale, tratto a sua volta da un brillante racconto di Philip K. Dick, produrrà insieme alla sua Amblin Television, mentre Max Borenstein (Godzilla, Seventh Son) si sta occupando della scrittura, che prevede di scritturare un attore di richiamo per il ruolo principale, com’è già stato fatto con Halle Berry per Extant (sempre prodotto da Spielberg). Kevin Falls, tre volte premio Emmy con The West Wing (era co-produttore), è invece stato assunto per il ruolo di showrunner.

Il film ricordiamo, ambientato nel 2054, aveva come protagonista Tom Cruise nella parte di John Anderton, capitano dell’Unità Pre-crimine della polizia di Washington, che sfrutta le abilità precognitive di tre gemelli (i precog) per anticipare i casi di omicidio, e prevenirli prima ancora che accadano. John, però, si trova costretto a fuggire da quel sistema che difendeva tanto strenuamente, poiché i precog annunciano un omicidio di cui lui stesso è il colpevole. Non è chiaro se lo show avrà dei legami con il film, ma è più probabile che non ne tenga conto.

Nella serie tv, che sarà un sequel del film, i fatti narrati saranno ambientati 10 anni dopo sempre a Washington DC e si concentreranno su uno dei tre precog che sta cercando in tutti i modi di condurre una vita normale, ma è tormentato da visioni del futuro. Troverà un nuovo scopo per il suo “dono” dopo aver incontrato un detective ossessionato dal suo passato.

QUI il nostro speciale sui serial fantascientifici in arrivo.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.