L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller spiega le ragioni per cui ha accettato The Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

miles-teller-whiplash

The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, continua a essere il blockbuster più “misterioso” dell’anno: mancano circa otto mesi alla sua uscita nei cinema americani, ma la Fox non ha ancora pubblicato alcun contenuto ufficiale, anche se il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service.

Ebbene, attorno al film circola un notevole scetticismo, e nemmeno il casting è stato apprezzato dai fan. Miles Teller, scelto per interpretare Reed Richards, è stato però molto apprezzato nel recente Whiplash, e Digital Spy gli ha chiesto per quale ragione ha accettato un’esperienza così diversa rispetto ai suoi film del passato. Teller ha risposto che la stima per il regista Josh Trank e per gli attori del cast lo ha spinto ad abbracciare il progetto, e inoltre ha precisato che l’impostazione corale gli ha facilitato le cose:

Se fosse stato Spider-Man, l’intero film sarebbe gravato sulle mie spalle, e sarebbe stata un’esperienza più solitaria. Non so se farei una cosa del genere. Ma sapendo che avrei condiviso l’esperienza con altri attori… sai, il mondo dei supereroi è una bestia completamente diversa. È un impegno piuttosto serio.

Ecco il video con l’intervista:

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).