L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller spiega le ragioni per cui ha accettato The Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

miles-teller-whiplash

The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, continua a essere il blockbuster più “misterioso” dell’anno: mancano circa otto mesi alla sua uscita nei cinema americani, ma la Fox non ha ancora pubblicato alcun contenuto ufficiale, anche se il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service.

Ebbene, attorno al film circola un notevole scetticismo, e nemmeno il casting è stato apprezzato dai fan. Miles Teller, scelto per interpretare Reed Richards, è stato però molto apprezzato nel recente Whiplash, e Digital Spy gli ha chiesto per quale ragione ha accettato un’esperienza così diversa rispetto ai suoi film del passato. Teller ha risposto che la stima per il regista Josh Trank e per gli attori del cast lo ha spinto ad abbracciare il progetto, e inoltre ha precisato che l’impostazione corale gli ha facilitato le cose:

Se fosse stato Spider-Man, l’intero film sarebbe gravato sulle mie spalle, e sarebbe stata un’esperienza più solitaria. Non so se farei una cosa del genere. Ma sapendo che avrei condiviso l’esperienza con altri attori… sai, il mondo dei supereroi è una bestia completamente diversa. È un impegno piuttosto serio.

Ecco il video con l’intervista:

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.