L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miles Teller spiega le ragioni per cui ha accettato The Fantastic Four

Miles Teller spiega le ragioni per cui ha accettato The Fantastic Four

Di Lorenzo Pedrazzi

miles-teller-whiplash

The Fantastic Four, nuova trasposizione cinematografica delle avventure dei Fantastici Quattro, continua a essere il blockbuster più “misterioso” dell’anno: mancano circa otto mesi alla sua uscita nei cinema americani, ma la Fox non ha ancora pubblicato alcun contenuto ufficiale, anche se il primo trailer potrebbe arrivare il prossimo 13 febbraio davanti alle copie di Kingsman: The Secret Service.

Ebbene, attorno al film circola un notevole scetticismo, e nemmeno il casting è stato apprezzato dai fan. Miles Teller, scelto per interpretare Reed Richards, è stato però molto apprezzato nel recente Whiplash, e Digital Spy gli ha chiesto per quale ragione ha accettato un’esperienza così diversa rispetto ai suoi film del passato. Teller ha risposto che la stima per il regista Josh Trank e per gli attori del cast lo ha spinto ad abbracciare il progetto, e inoltre ha precisato che l’impostazione corale gli ha facilitato le cose:

Se fosse stato Spider-Man, l’intero film sarebbe gravato sulle mie spalle, e sarebbe stata un’esperienza più solitaria. Non so se farei una cosa del genere. Ma sapendo che avrei condiviso l’esperienza con altri attori… sai, il mondo dei supereroi è una bestia completamente diversa. È un impegno piuttosto serio.

Ecco il video con l’intervista:

Prodotto dalla 20th Century Fox e da Matthew Vaughn, diretto da Josh Trank (Chronicle), Fantastici Quattro uscirà nelle sale il 7 agosto 2015. Nel cast figurano Kate Mara (Sue Storm/ Donna Invisibile), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic), Jamie Bell (Ben Grimm/La Cosa), Michael B. Jordan (Johnny Storm/Torcia Umana) e Toby Kebbell (Victor Doomashev/Dr. Destino).

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.