Miles Teller tornerà al cinema in Italia il 12 Febbraio con “Whiplash”, il nuovo attesissimo film già nominato a 5 premi Oscar; a Marzo sarà in “Insurgent”.
Dal cattivo di “Divergent” (presto tornerà anche in “Insurgent”) ad un talentuoso aspirante batterista, Miles Teller sarà protagonista del film “Whiplash”.
Sono arrivati il trailer e poster ufficiali italiani per questo nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle e atteso per il debutto nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. “Whiplash” è candidato a cinque Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Non protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro) e si è già aggiudicato il Golden Globe per il Miglior Attore Non protagonista con J.K. Simmons, l’attore interpreta il feroce professore del conservatorio di Manhattan, Terence Fletcher.
Guarda il trailer di “Whiplash”:
Sinossi:
Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.
Accanto a Miles Teller e J.K. Simmons nel film troviamo anche Melissa Bensoit, ex protagonista della quarta e quinta stagione di “Glee”; “Whiplash” arriverà al cinema in Italia il 12 Febbraio.
Siete curiosi di vedere Miles Teller in questo nuovo film?
//