L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller di “Divergent” protagonista di “Whiplash”: Ecco il trailer!

Di

Miles Teller tornerà al cinema in Italia il 12 Febbraio con “Whiplash”, il nuovo attesissimo film già nominato a 5 premi Oscar; a Marzo sarà in “Insurgent”.

whiplash -1024x682

Dal cattivo di “Divergent” (presto tornerà anche in “Insurgent”) ad un talentuoso aspirante batterista, Miles Teller sarà protagonista del film “Whiplash”.

Sono arrivati il trailer e poster ufficiali italiani per questo nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle e atteso per il debutto nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. “Whiplash” è candidato a cinque Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Non protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro) e si è già aggiudicato il Golden Globe per il Miglior Attore Non protagonista con J.K. Simmons, l’attore interpreta il feroce professore del conservatorio di Manhattan, Terence Fletcher.

Guarda il trailer di “Whiplash”:

Sinossi:

Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.

Whiplash_onesheet_whip

 

Accanto a Miles Teller e J.K. Simmons nel film troviamo anche Melissa Bensoit, ex protagonista della quarta e quinta stagione di “Glee”; “Whiplash” arriverà al cinema in Italia il 12 Febbraio.

Siete curiosi di vedere Miles Teller in questo nuovo film?
//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).