L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miles Teller di “Divergent” protagonista di “Whiplash”: Ecco il trailer!

Di

Miles Teller tornerà al cinema in Italia il 12 Febbraio con “Whiplash”, il nuovo attesissimo film già nominato a 5 premi Oscar; a Marzo sarà in “Insurgent”.

whiplash -1024x682

Dal cattivo di “Divergent” (presto tornerà anche in “Insurgent”) ad un talentuoso aspirante batterista, Miles Teller sarà protagonista del film “Whiplash”.

Sono arrivati il trailer e poster ufficiali italiani per questo nuovo film scritto e diretto da Damien Chazelle e atteso per il debutto nelle sale italiane il 12 febbraio 2015. “Whiplash” è candidato a cinque Premi Oscar (Miglior Film, Miglior Sceneggiatura Non Originale, Miglior Attore Non protagonista, Miglior Montaggio, Miglior Sonoro) e si è già aggiudicato il Golden Globe per il Miglior Attore Non protagonista con J.K. Simmons, l’attore interpreta il feroce professore del conservatorio di Manhattan, Terence Fletcher.

Guarda il trailer di “Whiplash”:

Sinossi:

Andrew, diciannove anni, sogna di diventare uno dei migliori batteristi di jazz della sua generazione. Ma la concorrenza è spietata al conservatorio di Manhattan dove si esercita con accanimento. Il ragazzo ha come obiettivo anche quello di entrare in una delle orchestre del conservatorio, diretta dall’inflessibile e feroce professore Terence Fletcher. Quando infine riesce nel suo intento, Andrew si lancia, sotto la sua guida, alla ricerca dell’eccellenza.

Whiplash_onesheet_whip

 

Accanto a Miles Teller e J.K. Simmons nel film troviamo anche Melissa Bensoit, ex protagonista della quarta e quinta stagione di “Glee”; “Whiplash” arriverà al cinema in Italia il 12 Febbraio.

Siete curiosi di vedere Miles Teller in questo nuovo film?
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

The Toxic Avenger – Kevin Bacon sarà l’antagonista nel reboot 12 Giugno 2021 - 14:00

Kevin Bacon interpreterà l'antagonista nel reboot di The Toxic Avenger, film con Peter Dinklage che riporterà al cinema il leggendario Vendicatore Tossico.

Sex and the City: prima foto di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis insieme 12 Giugno 2021 - 13:00

Le attrici si sono ritrovate per leggere i copioni di And Just Like That..., il revival della serie ordinato da HBO Max

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.