L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Keaton in trattative per un ruolo in Kong: Skull Island

Di Filippo Magnifico

michael-keaton-robocop

Dopo il grande successo di Birdman, considerato da molti il favorito alla prossima Notte degli Oscar, e la partecipazione a pellicole come RoboCop e Need for Speed, il nome di Michael Keaton è tornato prepotentemente alla ribalta. Le grandi produzioni sono tornate ad interessarsi a lui tra queste c’è anche Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong (il titolo richiama il nome dell’isola misteriosa sulla quale si trova il mostro).

Stando a quanto riportato da Deadline, l’attore è al momento in trattative per un ruolo non meglio specificato. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Si tratta della seconda new entry dopo il coinvolgimento di J.K. Simmons, attore visto in pellicole come Spider-Man, Thank You for Smoking, Juno e, prossimamente, in Terminator: Genisys.

Skull Island

Come noto, Tom Hiddleston, il versatile e acclamato attore inglese noto al grande pubblico come il Loki dei cinecomic Marvel, sarà il protagonista. Inoltre, alla regia è stato assoldato Jordan Vogt-Roberts, già dietro la macchina da presa per The Kings of Summer e di diversi episodi della nuova serie Fox You’re the Worst. La sceneggiatura è invece firmata da John Gatins (Flight) e Max Borenstein (Godzilla)

La release inizialmente fissata per il 4 novembre 2016 è stata posticipata al 10 marzo 2017 (forse per evitare la concorrenza con Doctor Strange?). Dal comunicato stampa ufficiale si è inoltre appreso che il film sarà distribuito in 3D e Imax 3D.

Per ora, non sono noti dettagli sulla trama se non che “la storia renderà onore alla tradizione delle origini di King Kong ma si posizionerà su un timeline distinta e completamente nuova”.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.