L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Keaton in trattative per il film sulle origini del McDonald’s

Di Filippo Magnifico

Michael-Keaton-McDonalds-860x442

È sicuramente un grande periodo per Michael Keaton. Il grande successo di Birdman, l’ultimo film scritto e diretto da Alejandro González Iñárritu, grazie al quale si è aggiudicato una nomination agli Oscar come Migliore Attore Protagonista, è riuscito a fargli trovare una nuova giovinezza cinematografica, che è passata anche attraverso pellicole come RoboCop e Need for Speed.

Le grandi produzioni sono tornate ad interessarsi a lui, sappiamo che è in trattative per un ruolo in Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, e sembra che anche John Lee Hancock, il regista di Saving Mr. Banks, lo voglia come protagonista di The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald’s Ray Kroc.

Va detto che Keaton stesso era interessato a quel film da ormai un anno, ma stava aspettando il nome del regista che avrebbe diretto la storia. Per il ruolo del protagonista era invece stato preso in considerazione Tom Hanks, che a quanto pare ha rifiutato l’offerta, lasciando il posto libero per l’ex Batman e novello Birdman. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Founder, prodotto da FilmNation e Combine, si soffermerà sul ruolo di Kroc che, da fornitore di frullatori, fondò la “McDonald’s Systems, Inc.” (poi ribattezzata “McDonald’s Corporation”): un sistema di produzione che velocizzava e semplificava la preparazione di hamburger, un metodo che iniziò a trapiantare in diversi ristoranti di nuova apertura creando in pochi anni il più diffuso franchise nel settore della ristorazione, tanto amato quanto odiato.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.