L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton in trattative per il film sulle origini del McDonald’s

Michael Keaton in trattative per il film sulle origini del McDonald’s

Di Filippo Magnifico

Michael-Keaton-McDonalds-860x442

È sicuramente un grande periodo per Michael Keaton. Il grande successo di Birdman, l’ultimo film scritto e diretto da Alejandro González Iñárritu, grazie al quale si è aggiudicato una nomination agli Oscar come Migliore Attore Protagonista, è riuscito a fargli trovare una nuova giovinezza cinematografica, che è passata anche attraverso pellicole come RoboCop e Need for Speed.

Le grandi produzioni sono tornate ad interessarsi a lui, sappiamo che è in trattative per un ruolo in Kong: Skull Island, il film sulle origini di King Kong, e sembra che anche John Lee Hancock, il regista di Saving Mr. Banks, lo voglia come protagonista di The Founder, il biopic sul fondatore di McDonald’s Ray Kroc.

Va detto che Keaton stesso era interessato a quel film da ormai un anno, ma stava aspettando il nome del regista che avrebbe diretto la storia. Per il ruolo del protagonista era invece stato preso in considerazione Tom Hanks, che a quanto pare ha rifiutato l’offerta, lasciando il posto libero per l’ex Batman e novello Birdman. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

The Founder, prodotto da FilmNation e Combine, si soffermerà sul ruolo di Kroc che, da fornitore di frullatori, fondò la “McDonald’s Systems, Inc.” (poi ribattezzata “McDonald’s Corporation”): un sistema di produzione che velocizzava e semplificava la preparazione di hamburger, un metodo che iniziò a trapiantare in diversi ristoranti di nuova apertura creando in pochi anni il più diffuso franchise nel settore della ristorazione, tanto amato quanto odiato.

Fonte: THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il finale della stagione 2 rivela una sorprendente verità sulla serie 29 Giugno 2022 - 21:30

Un colpo di scena che potrebbe alienare alcuni fan, ma che lo showrunner Todd Helbing ha definito "la cosa giusta da fare"

See How They Run: Trailer del giallo con Sam Rockwell e Saoirse Ronan 29 Giugno 2022 - 21:00

Sam Rockwell e Saoirse Ronan devono risolvere una serie di omicidi in See How They Run, ecco il trailer dell'opera prima di Tom George

Thor: Love and Thunder – Il cast e il regista presentano il film 29 Giugno 2022 - 20:15

Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Christian Bale e Kevin Feige hanno presentato Thor: Love and Thunder alla conferenza stampa.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.