L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Michael Fassbender è il frontrunner per il ruolo di Boba Fett nel primo spin-off di Guerre Stellari [RUMOR] – Update

Di Marlen Vazzoler

boba-fett-michael-fassbender

Sempre più fonti stanno confermando la presenza sia di Han Solo che quella di Boba Fett nel primo spin-off di Guerre Stellari diretto da Gareth Edwards, ora sceneggiato da Chris Weitz.

I dettagli sul film sono davvero pochi, ma una fonte di IKwiz ha fornito qualche nuova informazione sul personaggio di Boba Fett. Il suo nome verrà tramandato di uomo in uomo come quello del pirata Roberts in La storia fantastica.

“Boba Fett è un titolo. Il nome, la nave e l’armatura vengono tramandati al prossimo successore. Ecco come verrà ripreso nei film e come verranno spiegate le storie posteriori del personaggio”.

Non è stato chiarito a cosa potrebbe riferirsi la frase ‘storie posteriori’. Gli episodi VIII e IX? Questo vuol dire che Boba è morto nel Pozzo di Carkoon nello stomaco del Sarlacc? Nei libri dell’Universo Espanso che non sono più canonici, Boba riusciva a salvarsi grazie a dei detonatori termici. Nell’universo ufficiale invece potrebbe ancora trovarsi lì…

“I fan di Fett avranno un po’ di sorprese. [La Disney] comprende lo stato di culto del personaggio, quindi vedrete in futuro più Boba Fett”.

Se lo studio ha davvero deciso di procedere in questo modo, sarà interessante vedere come il titolo di Boba Fett verrà tramandato e a chi. Inoltre la fonte rivela che per il momento il frontrunner per il ruolo del cacciatore di taglie è Michael Fassbender, che ricorderete nei panni del giovane Magneto nei film degli X-Men.

Update
Total Geeks riporta che Tatiana Maslany, la magnifica interpreta di Orphan Black, ha ottenuto il ruolo di protagonista nel film di Edwards, battendo Felicity Jones e Rooney Mara.
Considerando che EW ha da poco riportato la notizia dell’uscita della Maslany da un’opera teatrale Off-Broadway diretta da Neil LaBute per sovrapposizione d’impegni, ci sono buone speranze che l’annuncio possa essere confermato dalla Lucasfilm/Disney.

Il film uscirà nel 2017. Invece Star Wars: Star Wars: Il Risveglio della Forza approderà nei cinema americani il 18 dicembre 2015 e in Italia il 5 gennaio 2016. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi.

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson, Max von Sydow), Lupita Nyong’o, più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila). QUI l’account Twitter italiano per rimanere aggiornati. #IlRisveglioDellaForza

QUI il teaser trailer in italiano

QUI Il teaser trailer in 30 fotogrammi e curiosità!

QUI i meme ispirati al trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza

Fonti iKwiz, Total Geeks, EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Il primo teaser potrebbe uscire presto 20 Aprile 2021 - 17:30

Gli ultimi rumor sostengono che il teaser trailer di Venom: La furia di Carnage sarà pubblicato on-line molto presto da Sony Pictures.

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.